(VIDEO) Il Segreto, streaming puntata 21 agosto 2014

0

Oggi, giovedì 21 agosto 2014, a partire dalle 19.00, come sempre su Canale 5, ci attende un nuovo episodio de Il Segreto, la fortunatissima soap spagnola che narra le vicissitudini sentimentali della bella levatrice Pepa Aguirre. Subito dopo il salto pubblicitario potete leggere il riassunto della puntata di ieri, mercoledì 20 agosto 2014 e la trama relativa alla puntata di oggi, giovedì 21 agosto 2014. Appena disponibile su Video Mediaset, a corredo dell’articolo, vi offriremo anche il link per lo streaming. Tornate a trovarci. RIVEDI LA PUNTATA.

Riassunto mercoledì 20 agosto – Sono passati 4 mesi dall’incendio che ha distrutto il Jaral e Tristàn non è ancora riuscito a trovare un lavoro. A nulla servono gli incitamenti di Pepa, Raimundo ed Emilia, il suo morale è sotto i tacchi. Rosario e Soldad, invece, non sono ancora riuscite a riprendersi dalla morte di Juan e quando Alfonso viene sapere che la Guardia Civile ha sospeso le ricerche della fuggitiva, va su tute le furie.
Il Segreto giovedì 21 agosto – Soledad è sempre più irrequieta e a causa del suo atteggiamento ribelle, Donna Franisca suggerisce ad Olmo di essere più deciso con sua figlia sa vuole convolare a nozze con lei al più presto. Pedro, nel frattempo, ha ricevuto un telegramma da parte del governatore che lo informa di una sua imminente visita. Ma Dolores non sembra dare molto peso alla missiva, visto che in precedenza il governatore aveva già detto lo stesso ma alla fine non sera mai arrivato il paese. Ma ormai la notizia si è diffusa in tutto Puente Viejo e i cittadini si preparano ad accoglierlo. Antonio, intanto, è tornato in paese e Mariana insiste per conoscere la sua famiglia. Ma il giovane continua ad accampare scuse, un atteggiamento con comincia ad essere sempre più sospetto.

LASCIA UN COMMENTO