Cuore Ribelle, video streaming puntata di oggi, venerdì 22 agosto 2014

0

Su Canale 5, questo pomeriggio, venerdì 22 agosto 2014, andrà in onda l’ultima puntata della settimana di Cuore Ribelle. Subito dopo il salto pubblicitario potete leggere la trama relativa alla puntata di oggi. Al termine dell’articolo, appena disponibile in rete, vi segnaleremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Cuore Ribelle riassunto puntata 21 agosto 2014 – Rafalin offre un contributo determinante alla liberazione di Carranza e il suo coraggioso gesto convince il capo della banda ad accoglierlo tra loro nonostante il parere contrario di Chato e Juan. Roberto, nel frattempo, non è ancora riuscito a superare lo shock causato dall’aver appreso che presto Sara e Miguel si sposeranno.
Cuore Ribelle trama venerdì 22 agosto 2014 – German è sempre più irritato dall’atteggiamento di Martina nei confronti di Carmen e quando decide di parlagliene, lei si arrabbia è avanza il sospetto che forse è proprio lui ad avere dei ripensamenti circa il loro matrimonio. Miguel, nel frattempo, cerca di scoprire dove si trovasse Sara al momento della sua liberazione, ma la spiegazione della ragazza non persuade per nulla il tenente, il quale, stufo delle bugia di Sara, decide di rompere il loro fidanzamento. Pepe, nel frattempo, è sempre più depresso dopo essere stato rifiutato da Maria del Sol, Julieta, stufa di vedere suo padre così giù, decide di chiedere spiegazioni del suo comportamento direttamente a Maria. Pepe, però, non è l’unico ad Arazana a soffrire le pene dell’amore. Flor, infatti, non riesce a smettere di pensare a Marcial. Roberto, infine, viene a sapere che suo padre è stato frustato da Melgar e insieme agli altri braccianti decide che è arrivato il momento di rivolgersi a German per porre fine a questa incresciosa situazione.

LASCIA UN COMMENTO