Il Segreto, streaming video puntata di oggi, venerdì 22 agosto 2014

0

Questa sera, venerdì 22 agosto 2014, a partire dalle 19.00, su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap opera spagnola Il Segreto. Subito dopo il salto pubblicitario potete leggere la trama relativa all’episodio di oggi. Vi ricordo, in conclusione, che appena disponibile in rete inseriremo anche il link per rivedere la puntata in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto giovedì 21 agosto – Soledad continua a mancare di rispetto a sua madre e donna Francisca chiede ad Olmo di di essere più risoluto con lei se vuole sposarla al più presto. Il sindaco Pedro, nel frattempo, ha ricevuto un telegramma con il quale il Governatore lo ha preannunciato una sua imminente visita. Ma sua moglie Dolores non è per nulla convinta, visto che precedentemente aveva già anticipato il suo arrivo, salvo poi non presentarsi. Ma la notizia si sparge a Puente Viejo anche grazie ad un articolo apparso su un giornale e così tutto il paese si prepara per accoglierlo al meglio. Antonio, nel frattempo, è appena tornato e Mariana insiste per conoscere la sua famiglia. Il giovane contabile, però, continua ad accampare mille scuse. E evidente ormai che Antonio stia nascondendo qualcosa.
Il Segreto trama puntata venerdì 21 agosto – Alfonso non sembra per nulla intenzionato ad accogliere la richiesta di Adolfina, la quale, dal canto suo, non è affatto disposta ad accettare un rifiuto. Olmo, nel frattempo, si convince di essere spiato e spedisce Mauricio alla ricerca della presunta spia. Francisca, invece, incontra Pepa e cerca in tutti i modi di spaventarla riguardo la gravidanza. Emilia, invece, avvisa suo marito che presto Rosario, non volendo causare nuovi ancora problemi alla coppia, ha deciso di tornare a prestare servizio in villa. Rosario, dunque, si presenta dalla matrona, la quale, però, la avvisa che il suo ritorno in villa significherà la partenza della stessa emilia.

LASCIA UN COMMENTO