Trofeo Tim 2014 | Juve-Milan-Sassuolo: video gol e highlights

0

Il nuovi Milan di Inzaghi ha vinto la prima mini partita del Trofeo Tim 2014 sconfiggendo 1-0 la Juventus dell’odiatissimo Massimiliano Allegri. Buona la prova dei rossoneri, che hanno giocato con grande determinazione e agonismo, contro una Juve che sta ancora cercando di trovare gli automatismi del nuovo modulo, il 4-3-2-1, scelto dall’ex tecnico rossonero per questa prima mini sfida. La sfida è stata decisa da un gol die Honda al 30esimo minuto, grazie ad una bella conclusione di sinistro dal centro dell’area di rigore su cross di De Sciglio.

La Juve ha vinto 1-0 il secondo match contro il Sassuolo grazie ad un gol del neo acquisto Pereyra al 43′. Sfida meno intensa rispetto a quella tra contro il Milan, nella quale Allegri ha schierato tutte le sue seconde linee compresi i giovani Vitale e Mattiello, entrambi positivi al debutto. I bianconeri hanno rischiato qualcosa in fase difensiva, ma sono riusciti a rendersi pericolosi con discreta continuità, anche se la manovra è apparsa ancora un po’ lenta e macchinosa. Ancora una bella prova per il rientrante Simone Pepe, il quale, lasciatosi alle spalle il grave infortunio dello scorso anno sembra intenzionato a conquistarsi una maglia da titolare quest’anno alla Juve.

I rossoneri hanno vinto anche il secondo incontro, quello disputato contro il Sassuolo, conquistando così l’edizione 2014 del Trofeo Tim. Anche questa mini sfida è stata caratterizzata da ritmi piuttosto blandi. Il Milan si è portato in vantaggio su calcio di rigore al 7′ minuto calciato e trasformato da Menez, il raddoppio si è concretizzato al 19′ grazie ad una pregevole azione di contropiede avviata da Honda e finalizzata al meglio da El Shaarawy. Qui sotto gli highlights di tutti e tre i mini incontri.

LASCIA UN COMMENTO