(VIDEO) Il Segreto, streaming puntata del 26 agosto 2014

0

Questa sera, a partire dalle ore 19.00, su Canale 5 ci attende il secondo appuntamento della settimana con Il Segreto, la soap opera spagnola record di ascolti con protagonista (ancora per poco) Megan Montaner nei panni della bella levatrice Pepa Aguirre. Subito dopo il salto pubblicitario potete leggere la trama relativa alla puntata di oggi. Appena disponibile in rete, infine, vi segnaleremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming. Prima, però, è il caso di riassumere quanto accaduto nello scorso episodio. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata di ieri – Antonio ha incontrato i due killer che ha assoldato per far fuori Mariana. Tristàn, invece, si è reso conto del malessere di sua moglie, le chiede spiegazioni e Pepa le confessa che il suo malumore è stato causato ancora una volta da donna Francisca, la quale, è riuscita a spaventarla raccontandole cose terribili a proposito di gravidanze finite in tragedia. In paese, nel frattempo, è arrivato il Governatore. Uno dei primi ad incontrarlo è Hipòlito, il quale, per proteggere suo padre dalle accuse di Francisca, gli fa intendere che la donna non ha tutte le rotelle a posto. Il tutto accade mentre Alfonso ed Emilia hanno scoperto che Maria è stata rapita da Adolfina.
Il Segreto trama puntata di oggi – Alfonso parte all’inseguimento di Adolfina, Emilia, nel frattempo, è costretta a rivelare a Pepa e a donna Francisca che sua figlia è stata rapita da sua cugina. A casa del sindaco, intanto, si vivono momenti di grande tensione a causa dell’arrivo del Governatore, ma sia Pedro che suo figlio Hipòlito riusciranno a districarsi da questa scomoda situazione, sfoderando un’insospettabile grinta, con immensa soddisfazione di Dolores.

LASCIA UN COMMENTO