Il Segreto, video streaming puntata di oggi, mercoledì 27 agosto 2014

0

Questa sera, mercoledì 27 agosto 2014, a partire dalle 19.00 su Canale 5 ci attende un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto. Subito dopo il salto pubblicitario potete leggere la trama relativa alla puntata di oggi. Appena disponibile in rete, vi segnaleremo anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset. Prima, però, vale la pena fare un veloce riassunto delle puntate precedenti. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata 26 agosto 2014 – Antonio ha incontrato i due loschi individui che ha assunto per uccidere Mariana. Tristàn, invece, si è accorto che qualcosa turba Pepa, la quale gli confessa che è tutta colpa di sua madre Francisca, che nel raccontarle di gravidanze finite male l’ha inutilmente messa in agitazione. A Puente Viejo, nel frattempo, è finalmente arrivato il Governatore. Il primo a parlarci è Hipòlito, il giovane figlio del sindaco approfitta dell’incontro per schierarsi al fianco di sua padre, rivelando al suo prestigioso interlocutore che donna Francisca non ha tutte le rotelle a posto. Alfonso, intanto, è partito alla ricerca di sua figlia Maria, la piccola è stata rapita da Adolfina. Emilia è costretta a rivelare tutto a Pepe e a Donna Francisca, quest’ultima offre il suo aiuto alla giovane mamma. A casa del sindaco, invece, si stanno vivendo momenti di grande apprensione dopo l’arrivo in paese del Governatore. Ma sia Pedro che suo figlio Hipòlito non si lasciano sopraffare dall’ansia e riescono a gestire la situazione dimostrando un’inaspettata forza di carattere.
Il Segreto trama puntata 27 agosto 2014 – Mariana comunica a sua madre la decisione di partire insieme ad Antonio per conoscere la sua famiglia, ma Rosario è assolutamente contraria. Antonio, allora, comincia a nutrire seri dubbi sul loro rapporto.

LASCIA UN COMMENTO