Cuore Ribelle, streaming video puntata di venerdì 29 agosto 2014

0

Questa sera, venerdì 29 agosto 2014, su Canale 5 va in onda l’ultima puntata della settimana di Cuore Ribelle. Scopriamo insieme la trama dell’episodio di oggi e il riassunto di quello andato in onda ieri. Trovate tutto subito dopo il salto pubblicitario. Vi ricordo, come sempre, che poco dopo la messa in onda vi offriremo anche il link per lo streaming.

Cuore Ribelle riassunto puntata di ieri – Sara nella grotta dei banditi minaccia con una pistola Juan. La ragazza è convinta che sia stato lui ad ammazzare suo zio Richard ed ora pretende di sapere dove abbia trovato l’orologio che apparteneva a suo zio. Ma ben presto Sara capisce che i suoi sospetti sono infondati. Juan le rivela di aver vinto l’orologio durante una partita a carte con un mercante di bestiame e si offre di mostrargli la sua identità. Intanto, Alvaro e Margarita sono tornati alle tenuta dopo l’aggressione subita. La testimonianza della donna convince Olmedo ad arrestare Toma’s; Miguel, nonostante sia di opinione differente, è costretto ad eseguire gli ordini. Miguel, inoltre, è ancora indeciso su come comportarsi con Eugenia, dopo che quest’ultima l’ha baciato. Sara, infine, scopre che è stato Melgar a dare l’orologio di suo zio Richard al mercante di bestiame.

Il Segreto trama puntata di oggi – Toma’s si trova in carcere con l’accusa di aggressione ai danni di Alvaro. Carmen, disperata, chiede aiuto a don German per permetterle di andare a visitarlo in galera. Alvaro, nel frattempo, non riesca ancora ad accettare il matrimonio di suo padre con Martina, della quale è perdutamente innamorato. Sara incontra Eugenia per strada e scopre che Miguel l’ha baciata.

LASCIA UN COMMENTO