(VIDEO) Il Segreto, streaming puntata di oggi, venerdì 29 agosto 2014

0

Un’altra settimana in compagnia de Il Segreto sta per concludersi. Questa sera, a partire dalle 19.00, come sempre su Canale 5, andrà in onda un nuovo episodio. Subito dopo il video pubblicitario potete leggere il riassunto delle puntate precedenti e la trama di quella di oggi. Vi ricordo, infine, che appena disponibile su Video Mediaset. Vi offriremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming.

Il Segreto – riassunto episodi precedenti – Antonio ha assunto dei killer per uccidere Mariana. Tristàn, nel frattempo, ha intuito che qualcosa preoccupa Pepa. Ancora una volta c’è lo zampino di sua madre Francisca, che nel corso di una conversazione ha terrorizzato la giovane levatrice raccontandole di numerosi casi di parti finiti in tragedia. A Puente Viejo, nel frattempo, è arrivato il Governatore e a casa del sindaco si vivono giorni di grande tensione. Alfonso, nel frattempo, è partito alla ricerca della piccola Maria, rapita recentemente da Adolfina. Mariana, intanto, comunica a Rosario la sua intenzione di partire insieme ad Antonio per conoscere la sua famiglia. Sua madre è contraria, ma la ragazza ormai ha deciso e niente e nessuno sarà in grado di farle cambiare idea. Alfonso è finalmente riuscito a trovare la piccola Maria e Adolfina. Il giovane chiede ad Emilia di non avvertire la Guardia Civile, la quale, dal canto suo, è tormentata dal sospetto che suo marito abbia deciso di fuggire insieme a sua cugina.
Il Segreto puntata venerdì 29 agosto – Olmo, che sta cominciando ad avere dei dubbi sul matrimonio con Soledad, viene minacciato da Donna Francisca. Nel frattempo Eusebio, l’accompagnatore del Governatore, ritiene che Hipòlito possa avere un futuro brillante nel mondo della politica.

LASCIA UN COMMENTO