Il Segreto, streaming video puntata 3 settembre 2014

0

Terzo appuntamento settimanale questa, sera, mercoledì 3 settembre 2014, con Il Segreto. La soap opera spagnola si avvia a grandi passi verso il finale di questa prima stagione da record. Tanti colpi di scena ci attendono nei prossimi episodi, prima di concentraci su quello in onda oggi, è il caso di riassumere quanto accaduto nella scorsa puntata. Vi ricordo che, come da nostra tradizione consolidata, appena disponibile in rete vi offriremo anche il link per lo streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata di ieri – Alfonso è riuscito a riprendersi la piccola Maria e a riportarla a casa. Dopo aver riabbracciato la sua figlioletta, Emilia decide di lasciare il suo incarico in villa. Mariana, nel frattempo, è partita insieme ad Antonio per conoscere la sua famiglia. Con la complicità dei suoi fratelli, il giovane contabile ha organizzato un agguato ai danni della ragazza, ma all’ultimo momento Antonio cambia idea e caccia gli aggressori un attimo prima che possano accanirsi su Mariana. Le condizioni di salute di Pepa, nel frattempo, allarmano Tristan, il quale decide di rientrare precipitosamente dal suo viaggio. Donna Francisca, intanto, sta cominciando a tramare qualcosa alle spalle di Emilia
Il Segreto mercoledì 3 settembre – Soledad, ancora sconvolta per la morte di Juan, non tollera più sua madre e decide di ribellarsi ai suoi soprusi. Pepa, nel frattempo, si trova sempre a letto, vittima di forti dolori al ventre. La giovane levatrice è molto preoccupata perché ha il terrore di  perdere il bambino che porta in grembo. Tristan, Raimundo, Emilia e Rosario, si alternano al suo capezzale per assisterla. Donna Francisca, nel frattempo, porta avanti il suo diabolico piano contro la povera Emilia.

LASCIA UN COMMENTO