Il Segreto, streaming video puntata di oggi, giovedì 4 settembre 2014

0

Oggi, giovedì 4 settembre 2014, il preserale di Canale 5 ci regala una nuova puntata de Il Segreto. Quelli che ci attendono sono episodi davvero drammatici e che vedranno assoluta protagonista, nel bene e nel male, Pepa Aguirre. La giovane levatrice è costretta a letto a causa di forti dolori al ventre. Le sue condizioni di salute preoccupano, si teme che Pepa possa perdere il bambino che porta in grembo. Qui sotto trovate il riassunto della puntata di ieri e la trama relativa all’appuntamento di oggi. Vi ricordo, infine, che appena disponibile su Video Mediaset vi offriremo anche il link per lo streaming. GUARDA LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata di ieri – Ancora molto provata per la morte di Juan, Soledad non tollera più le vessazioni di sua madre Francisca e decide di ribellarsi. Pepa, intanto, è sempre costretta a letto, vittima di lancinanti dolori al ventre che le fanno temere di poter perdere il bambino. I suoi cari si alternano per assisterla. Emilia, invece, deve vedersela con le malignità che donna Francisca sta spargendo in giro sul suo conto che potrebbero mettere a repentaglio la sua famiglia.
Il Segreto trama puntata di oggi – Per pagare la visita medica di Pepa, Soledad arriva addirittura a rubare del denaro. La sua amica e Tristan, infatti, vivono in cattive acque finanziarie e non possono neppure permettersi il consulto di un dottore. Antonio liquida i due killer che aveva ingaggiato per fare uccidere Mariana. Il dottor Calderon arriva inatteso in paese e con grande stupore di Pepa e Tristan, precisa di essere stato allertato da Soledad. In realtà a chiamare il medico è stato Olmo. Ma il giovane Mesia non è certo spinto da animo caritatevole, Olmo ha intenzione di sfruttare questa situazione a proprio vantaggio per ricattare Soledad e costringerla a sposarsi con lui. Hipolito, infine, inizia gli studi di oratoria col preciso intento di intraprendere la carriera politica.

LASCIA UN COMMENTO