Il Segreto, video streaming puntata di giovedì 11 settembre 2014

0

Questa sera, giovedì 11 settembre 2014, a partire dalle 19.20, su Canale 5 va in onda il quarto appuntamento settimanale con Il Segreto, la soap opera spagnola record di ascolti che narra le vicende sentimentali legate ad una bella levatrice di nome Pepa Augirre. Quelli che stanno andando in onda, sono gli ultimi episodi della prima stagione. Tanti colpi di scena ci attendono nelle prossime puntate, preparatevi ad un finale sconvolgente. Tornando al presente, invece, subito dopo il salto pubblicitario potete leggere il riassunto relativo all’appuntamento di ieri e la trama dell’episodio di oggi. Come sempre, appena disponibile su Video Mediaset inseriremo, ad integrazione dell’articolo, anche il link per rivedere la puntata integrale in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata di ieri – Mentre Hipòlito è pronto per partire nella capitale, dove lo aspetta un radioso futuro in politica, in paese proseguono le ricerche di Tristàn. Gli amici della coppia continuano a tenere all’oscuro del rapimento Pepa, per evirare che la ragazza subisca altri traumi, considerato le sue delicate condizioni di salute. Ma la spietata Donna Francisca riesce ugualmente ad informarla della bruttissima notizia che riguarda Tristàn. Mariana, nel frattempo, è al settimo cielo per la dichiarazione di Antonio, ma ancora non sa che sta per fare una scoperta sconvolgente.
Il Segreto trama puntata di oggi – Pepa ha ormai intuito che i suoi cari le stanno nascondendo la verità riguardo Tristàn. Con l’aiuto di Maurizio e in tutta segretezza, la levatrice decide di indagare per scoprire cosa sia successo all’amato. Il rapporto che lega Donna Francisca ed Emilia, intanto, si fa sempre più stretto. La matrona sembra molto affezionata alla piccola Maria, ma Alfonso non tollera queste continue ingerenze e mette sua moglie alle strette. Hipolito, infine, saluta amici e parenti e si prepara a partire alla volta di Madrid per intraprendere la carriera politica. Dolores, pur essendo molto in ansia per le sue sorti, capisce che non può fare nulla per trattenerlo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO