Velvet: trama video streaming quarta puntata di oggi, del 17 settembre 2014

0

Questa sera,mercoledì 17 settembre 2014, il prime time di RAI Uno ci regala la quarta puntata della fiction Velvet. L’episodio s’intitola: “Niente è come sembra” e andrà in onda a partire dalle 21.15. Subito dopo il salto pubblicitario potete leggere la trama relativa alla puntata di oggi, prima, però, riassumiamo velocemente quanto accaduto nello scorso episodio. Ana, venuta a conoscenza delle difficili condizioni economiche in cui si trova la Galleria, prende la difficile decisione di lasciare Alberto, convincendo il giovane a dire di si all’offerta di Gerardo, riuscendo così a salvare il posto di lavoro di tanti suoi colleghi. Ana fa ritorno alla sartoria dove ad aspettarla c’è la sua amica Rita, ancora perdutamente innamorata di Pedro, promesso sposo della sorella Clara. Luisa, intanto, grazie al provvidenziale aiuto di Don Francisco è stata riassunta nel laboratorio di Donna Blanca. Appena disponibile in rete, vi ricordo infine, che vi offriremo anche il video in streaming della puntata integrale.

Velvet trama quarta puntata – Alberto, disposto a tutto pur di salvare l’azienda di famiglia, contatta il famoso stilista Raul De la Riva, incaricandolo di disegnare una linea esclusivamente pensata per la clientela più giovane. Grazie alle sue conoscenze, Gerardo è riuscito a fissare la data del matrimonio di sua figlia entro poche settimane, ma sua figlia continua a frequentare di nascosto il suo amante, persino quando Cristina le propone di confezionare l’abito da sposa.
Clara e Mateo, nel frattempo, trascorrono la serata in un rinomato locale mentre, nottetempo, un ladro fa irruzione nell’ufficio di Alberto e ruba tutti i soldi degli stipendi dei dipendenti.

LASCIA UN COMMENTO