Le Iene Show: l’organizzatore che voleva truffare le Iene: seconda puntata 24/09/2014

0

In questi anni le Iene hanno incontrato davvero tanti truffatori, ma mai si erano imbattuti con qualcuno che volesse fregare proprio loro. E’ questa la storia che ci ha raccontato l’inviata Veronica Ruggeri nel corso della seconda puntata della nuova stagione delle Iene Show. Tutto è cominciato con un messaggio giunto in redazione proprio all’indirizzo della giovane inviata su Facebook: “Ciao Veronica, ho visto che hai avuto esperienze come
presentatrice…Possiamo parlarne per la presentazione di un evento?” firmato Moreno Santini. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Veronica non è certo una delle Iene più famose del programma, è arrivata da poco tempo, ma comunque capita anche a lei di essere invitata per partecipare a delle serate o per presentare degli spettacoli. La serata è stata fissata per il 30 agosto a Modena, all’interno del Caffè Concerto, con Veronica sul palco ci sarà anche l’attore Paolo De Grandis. E’ tutto pronto, anche la locandina. C’è solo un piccolo problema che Veronica lo apprende direttamente dal suo partner per la serata. Quella che si profila è una fregatura gigante, in quanto per stessa ammissione di Paolo De Grandis, in passato ha già lavorato per questo organizzatore ma non è mai stato pagato. Ma l’attore non è il solo ad essere stato fregato, tanti come lui sono caduti nella trappola e l’inviata delle Iene li ha incontrati tutti. Dopo aver ricevuto un bonifico fasullo, l’inviata delle Iene ha deciso di incontrare personalmente questo spregiudicato truffatore. Ma l’ inviata delle Iene ha preparato davvero una bella sorpresa per questo signore. Io non voglio certamente rovinarvela e vi lascio al servizio integrale.

loading...

LASCIA UN COMMENTO