Il Principe – Un amore impossibile: streaming video quinta puntata del 3/10/2014

9

Su Canale 5, questa sera, venerdì 3 ottobre 2014, va in onda la quinta puntata de Il Principe – Un amore impossibile. La fiction, che in Spagna ha battuto tutti i record di ascolti conquistando anche il pubblico giovane, è arrivata anche in Italia ed è stata accolta con grande apprezzamento dai telespettatori. Dopo l’ottimo debutto, gli ascolti sono leggermente calati, ma le motivazioni vanno ricercate nella contro programmazione, visto che su RAI Uno è partita l’edizione 2014 di Tale e Quale Show, il vip-talent condotto da Carlo Conti. La serie TV racconta la storia d’amore tra un’affascinante poliziotto cattolico ed una bella e anticonformista maestra mussulmana. Qui sotto potete leggere la trama della quinta puntata de Il Principe, appena disponibile in rete vi segnaleremo anche il video in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Principe trama quinta puntata – Il CNI ha intercettato un messaggio che parla di un attentato di Akrab a Ceuta. Morey, suo malgrado, è costretto a chiedere l’aiuto di Fatima: ha solamente una notte di tempo per convincerla affinché diventi una collaboratrice dei CNI. In commissariato, nel frattempo, Fran scopre di essere stato tradito da Quilez, il quale è molto preoccupato per le sorti di suo figlio Jota. In una notte interminabile e ricca di colpi di scena, Fran, Isa, Quilez e Joata faranno i conti lo loro passato. L’arrivo di un leader islamico, intanto, rende necessarie nuove misure di sicurezza. Omar incontra il leader e gli presenta Driss come il prossimo mujahidin. Quest’ultimo, però, confessa i suoi timori a Fatima, che cerca di convincerlo a collaborare con Morey. Tra i due la passione potrebbe esplodere da un momento all’altro, ma per la ragazza è sempre più difficile ribellarsi alle nozze con Khaled. Quilez, infine, chiede il trasferimento, ma Fran scopre che negli ultimi anni l’uomo ha ricevuto ingenti somme di denaro in contanti.

loading...

9 COMMENTI

  1. scusate ma il telefim e bellissimo ! io nn ho ancora mai visto delle puntate tanto interessanti che ti lasciano col fiato seospeso…no dai ma xk dimezzare e metterlo alle 23 quando andava benissimo alle 21 !! mah ,,io nn lo so , tutte le cavolate del mondo tutti i film che nn valgono nnt sono tutti apposto , qst e un film particolare , ma come si puo essere cosi ……………..ma va !!!!!

  2. questa è mancanza di rispetto per i telespettatori.
    D’ora in poi i programmi mediaset li guarderò in streaming senza pubblicità

  3. ma perchè in seconda serata per lasciare spazio a quel schifo del Segreto….. riportatelo in prima serata altrimenti non lo guardo più su Mediaset ma su streaming…. che SCHIFOOO…

  4. Finalmente una fiction diversa, fresca, temi attuali, bel cast, bella interpretazione, storia avvincente e Mediaset decide di metterla in seconda serata. Colpa della rete l’ha poco publicizzata e messa contro uno show seguitissimo come Tale e Quale…ridatecela in prima serata ed in forma integrale..ripensateci, guardate gli ascolti del 3 ottobre!!!

  5. È stata una delusione non riuscire a vedere questa fiction così bella e sostituirla con il segreto che è inguardabile e di conseguenza non vedrò più programmi mediaset mi dispiace ma è stata una mancanza di rispetto nei confronti dei telespettatori interrompere la fiction e metterla in orari inadeguati

  6. Buonasera io ho seguito la serie con molto interesse,non potevate cambiare sera per la programmazione e trasmettere le puntate integrali?

  7. E’ una domanda che dovrebbe rivolgere a Mediaset, noi non possiamo fare altro che raccogliere le vostre lamentele.

LASCIA UN COMMENTO