(VIDEO) Il Segreto: streaming puntata pomeridiana del 10 ottobre 2014

0

Oggi, venerdì 10 ottobre 2014, su Canale 5 ci attende un doppio episodio de Il Segreto. Al classico appuntamento pomeridiano (la trama che trovate appena sotto fa riferimento proprio all’episodio delle 16.10), si va ad aggiungere anche quello in prima serata. I vertici di Canale 5 hanno deciso di spostare la fiction Il Principe in seconda serata, per contrastare Tale e Quale Show con la telenovela di punta della rete. Una scelta discutibile, fortemente criticata dai telespettatori, che si sono sfogati anche qui su Tubiamo. Ad ogni buon conto, subito dopo il salto pubblicitario trovate le anticipazioni dell’episodio de Il Segreto in onda questo pomeriggio. Appena disponibile in rete inseriremo anche il link per lo streaming.

Il Segreto riassunto puntata di ieri – Appena tornato da Barcellona, Hipolito rivela a sua padre che Dolores ha cercato di farlo incontrare con donne dalla dubbia moralità, ma la madre si giustifica affermando che erano tutte ragazze per bene e che lei voleva solamente cercare una moglie per suo figlio. Olmo, invece, non è affatto indifferente al fascino della moglie di Roque, Pia. Donna Francisca, nel frattempo, ha chiesto informazioni a Mariana su Maria.
Il Segreto trama puntata di oggi – Gonzalo ha deciso di fondare una scuola per permettere ai più bisognosi di studiare e per riuscirci chiede l’aiuto di Tristan. E grazie anche a Maria e Candela, il giovane diacono riesce a convincerlo. Olmo, intanto, ha appena comprato un vestito nuovo per Soledad e sta cercando il momento più adatto per darglielo. Pia, invece, sta lavorando come domestica in villa. La giovane sembra affascinata dalla gentilezza e dall’eleganza di Olmo, ma Mariana cerca di metterla in guardia sul giovane Mesia, il quale non è poi così buono come vuole apparire.

LASCIA UN COMMENTO