L’Isola dei Famosi 2015 anticipazioni: quando inizia, conduttori e concorrenti

2

Ha rischiato di non vedere mai la luce, invece L’Isola dei Famosi 2015 si farà. Il reality show più trash (e divertente) del piccolo schermo si trasferisce dalla RAI a Mediaset e dopo un anno sabbatico si appresta a tornare. Secondo le ultime indiscrezioni l’avvio dovrebbe essere previsto per la fine di gennaio su Canale 5. Alla conduzione si era ventilato il nome di Barbara D’Urso, sarà invece Alessia Marcuzzi, orfana del Grande Fratello, al timone del programma. Al suo fianco, quasi certa la presenza, in qualità di opinionista, di Alfonso Signorini. Non ci sarà, invece, Vladimir Luxuria, la quale avrebbe dovuto vestire i panni dell’inviata. Subito dopo il salto pubblicitario scopriamo alcuni dei possibili naufraghi. Si tratta di di rumors ancora non confermati, non si escludono novità nel cast nelle prossime settimane.

Dovrebbe essere forse questo l’anno giusto per Cecilia Rodriguez sull’Isola dei Famosi. Dopo averla sfiorata nelle passate edizioni, questa volta la sorellina di Belen dovrebbe finalmente sbarcare in Honduras. Altra bellezza esplosiva che minaccia di turbare le notti dei telespettatori è l’ex fidanzata di Mario Balotelli Fanny Neguesha. Attualmente la ragazza vive a Parigi e c’è da scommetterci che tornerebbe volentieri in Italia per ‘monetizzare’ al meglio gli strascichi della relazione con Super Mario. A queste due bellezze potrebbero aggiungesi l’ex Velina Alessia Reato e l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto La ‘quota rapper’ dovrebbe essere rappresentata da Guè Pequeno, rapper dei Club Dogo, mentre i telespettatori più nostalgici potrebbero salutare con piacere la partecipazione di due attrici icone sexy degli anni 80: Serena Grandi e Gloria Guida. Ma sull’Isola dei Famosi 2015 potrebbe sbarcare anche Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi. Non hanno trovato conferme, infine, i rumors su una possibile partecipazione di Tina Cipollari.

2 COMMENTI

  1. Ho sentito che tra i partecipanti ci saranno Stefano De Martino con la sorella di Belen e poi, notizia dell’ultima ora anche il presentatore Franco One che anche se non molto popolare pare che sia molto conosciuto nell’ambiente. Chi mi sa dare notizie più precise sui concorrenti?

LASCIA UN COMMENTO