Il Segreto, anticipazioni puntate dal 10 al 15 novembre 2014

0

Cosa ci attende nei prossimi episodi de Il Segreto? La seconda stagione è entrata nel vivo, a breve scopriremo se Gonzalo e Maria riusciranno a coronare il loro sogno d’amore oppure no. Non perdiamo altro tempo e scopriamo cosa ci attende la prossima settimana, grazie alle nostre puntali anticipazioni che vanno da lunedì 10 novembre sino a sabato 15. Potete leggere tutto subito dopo il salto pubblicitario.

Puntata 10 novembre 2014 – Gonzalo e Tristan sono intenzionati a far luce sulla misteriosa morte di Pepa e per riuscirci hanno deciso di torchiare Mauricio, il vecchio capomastro dei Montenegro. Dolores, intanto, potrebbe essere eletta sindaco del paese.
Puntata 11 novembre 2014 – Negli ultimi giorni Pia si è sentita spesso male. La domestica è alle prese con nausee improvvise che stanno preoccupando non poco suo marito Roque. E mentre Raimundo si reca da Don Anselmo per parlargli della sua situazione con Francisca, Dolores si sta rendendo conto a cosa sta mirando realmente la Montenegro.
Puntata 12 novembre 2014 – Pia scopre di essere incinta; il padre, quasi certamente non è Roque ma Olmo Mesia. Gonzalo nel frattempo, sta per prendere i voti, proprio mentre Maria e Fernando sono impegnati nei preparativi della loro nozze.
Puntata 13 novembre 2014 – Alfonso trova un telegramma che alimenta nuovi sospetti su Raimundo. Olmo, sempre più geloso di Soledad, è convinto che tra lei e il maestro di musica ci sia in atto una relazione clandestina.
Puntata 14 novembre 2014 – Maria si reca da Gonzalo per capire, una volta per tutte, se il giovane è pronto a sacrificare il loro amore sull’altare del sacerdozio. Olmo, nel frattempo, minaccia di morte Luis. Nell’appuntamento serale – Gonzalo e Maria scappano insieme da Puente Viejo, mentre Hipolito si innamora di Quintina.
Puntata 15 novembre 2014 – Martin cambia nuovamente idea e rinuncia a fuggire insieme a Maria; il giovane diacono deve incontrare a breve l’arcivescovo di Saragoza. Soledad, invece, chiede del denaro per Luis a Francisca, mentre Tristan riceve la visita di un misterioso personaggio.

LASCIA UN COMMENTO