Masterchef 4: info diretta TV, replica e streaming seconda puntata 25/12/2014

0

Masterchef 4 torna questa sera, giovedì 25 dicembre 2014. L’appuntamento con la seconda puntata è fissato su SKY Uno HD, a partire dalle 21.10. La diretta sarà disponibile anche in streaming su internet, grazie a SkyGo e SkyOnline per tutti gli abbonati. Dal giorno dopo potrete rivedere in replica la serata nella sezione on-demand. Qui sotto trovate le anticipazioni.
Masterchef 4 giudici

Masterchef 4 seconda puntata – Il cooking show più amato del piccolo schermo è giunto alla sua quarta edizione. In giuria troviamo anche quest’anno l’affiatatissimo trio composto da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. Nella prima puntata, quella andata in onda lo scorso 18 dicembre, abbiamo assistito alla prima fase delle selezioni. Questa sera, i 40 aspiranti concorrenti saranno impegnati nelle fasi finali. Dopo le due puntate in onda questa sera, scopriremo i 20 concorrenti di Masterchef 4. Due le prove previste. Nella prima gli aspiranti chef si sfideranno nell’Hangar.

I 40 migliori cuochi amatoriali verranno divisi in 4 squadre. I gruppi dovranno lavorare insieme in armonia e con la massima precisione per completare la prova in appena 10 minuti. Le ricette che dovranno realizzare sono: branzino, maionese, pomme parisienne e macedonia. Si tratta di ricette solo in apparenza semplici, perché ognuno di questi piatti nasconde un’insidia. Solamente 28 passeranno il turno. Nella seconda prova, gli aspiranti chef sopravvissuti, dovranno dare saggio delle loro abilità, utilizzando con uno degli ingredienti d’eccellenza della cucina italiana: la mozzarella di bufala. Al termine di questa ultima prova, verranno proclamati 20 concorrenti della quarta edizione di Masterchef.

loading...

LASCIA UN COMMENTO