Senza Identità, streaming video terza puntata del 26 dicembre 2014

0

Senza Identità terza puntata streaming

Questa sera, venerdì 26 dicembre 2014, su Canale 5 va in onda la terza puntata di Senza Identità, la fiction con protagonista Megan Montaner, l’attrice spagnola salita alla ribalta nel suo paese e in Italia, grazie al personaggio di Pepa ne Il Segreto. Ed anche in questi inediti panni, Megan è riuscita a calamitare l’attenzione del pubblico di Canale 5. Le fiction spagnole continuano ad ottenere enorme successo qui da noi, a conferma dell’ottimo stato di salute del genere. Ma Megan Montaner ha debutto questa settimana anche su Rete Quattro, nella fiction Victor Ros. Qui sotto trovate la trama della puntata di oggi. Vi ricordo, infine, che domani mattina, ad integrazione dell’articolo, vi segnaleremo anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

2013. Pur di salvare Irina, la sua compagna di cella gravemente malata, Maria ricorre ad un gesto stremo. Ma il suo sacrificio si rivela, purtroppo, inutile. In compenso, però, la ragazza riesce ad evadere dalla prigione e grazie al denaro lasciatole dall’amica Irina, Maria ora può tornare a Madrid alla ricerca della verità e della vendetta.

2001. Amparo, giunge nella capitale spagnola e rivela a Maria di essere intenzionata a stabilirsi a Madrid per riprendere i suoi studi. La sua decisione e’ in realtà motivata dalla pressione di Curro che vuole convincerla a derubare Maria. Quest’ultima, intanto, accusa suo padre di essere il responsabile del furto dei neonati e della tragica morte del portiere del convento del Remedio.

2013. Maria, infine, assume una nuova identità. Ora la ragazza si fa chiamare Mercedes Dantes e, sotto mentite spoglie, sorveglia a distanza, Luisa e suo zio Enrique.

loading...

LASCIA UN COMMENTO