Addio a: “I Cesaroni”; la settima stagione non si farà: al suo posto Raoul Bova

0

I Cesaroni chiude

Complice anche il periodo natalizio, la notizia è passata forse inosservata anche se, a modo suo, segna una svolta epocale nei palinsesti di Canale 5. Mediaset, infatti, ha deciso di dire addio a I Cesaroni: la saga della famiglia romana più famosa del piccolo schermo. Le vicende di Giulio e di tutti gli altri protagonisti della serie TV, si sono concluse, dunque, con la sesta stagione da poco terminata e la cui ultima puntata ha lasciato l’amaro in bocca a molti fan. Intervistato da TVZoom, il direttore delle fiction di Mediaset Antonino Antonucci ha ammesso il parziale fallimento dell’ultima edizione, caratterizzata da un netto calo di ascolti:

Ci dispiace un po’ per I Cesaroni, che non è andata proprio allo stra-massimo ma d’altronde non sempre si può vincere, no? Un po’ per la programmazione, un po’ perché nella commedia la storia si impantana un attimo“.

Raoul Bova

In ogni caso, i vertici di Cologno Monzese hanno deciso di voltare immediatamente pagina e il vuoto lasciato da Claudio Amendola e dalla sua allegra famigliola, sarà colmato da un ever green del tubo catodico: Raoul Bova. Si parla di una fiction con protagonista il belloccia attore romano, i cui dettagli sono comunque avvolti dal massimo riserbo. Trapela, tuttavia, che potrebbe essere un Raoul Bova in versione militare. In nostro soccorso arriva ancora Antonucci:

L’unica cosa che posso dire è che non abbiamo ancora finito di scrivere queste otto puntate con Raoul Bova, che tornerà a fare il militare eroe. Sarà una cosa girata anche all’estero, in parte in Afghanistan“.

loading...

LASCIA UN COMMENTO