Anticipazioni Il Segreto: video puntata 4/01/2015: Hipolito rischia la vita per Quintina

0

Il Segreto anticipazioni 4/01/2015

Il 2015 è ufficialmente iniziato e con lui ci apprestiamo a salutare le festività. Anche i palinsesti televisivi si stanno riorganizzando, il pubblico di Canale 5 entrerà nel vivo del nuovo anno grazie al Segreto. La soap opera spagnola è la più puntuale di tutte e tra i programmi più amati della rete ammiraglia Mediaset, è anche quella ad essersi concessa il minor riposto. Lo stacanovismo paga, basta guardare i dati auditel per capirlo. Cosa accadrà nel doppio appuntamento in prima serata del 4 gennaio 2014? Al centro della trama ancora l’arresto di Gonzalo e la disperazione del povero Hipolito, che ormai teme di aver perduto per sempre l’amata Quintina. Ma questo era solo un’assaggio, entriamo nel vivo della puntata grazie alle nostre anticipazioni che ci arrivano direttamente dal nostro canale di YouTube.

Il Segreto anticipazioni 4 gennaio 2015: Pia non vuole tornare con Roque – Fernando legge una lettera di Gonzalo indirizzata a Maria. Dopo essere riuscita a convincere Raimundo a non partire, Francisca è sparita nel nulla. Roque è ancora follemente innamorato di Pia e, armato di buone intenzioni, si reca da lei con un bel mazzo di fiori. Ma il suo entusiasmo viene mortificato sul nascere da Candela, la quale è costretta ad informato che Pia non ha alcuna intenzione di tornare insieme a lui.

Il Segreto anticipazioni 4 gennaio 2015 : Maria è convinta che Gonzalo sia innocente – Il giovane sacerdote è accusato di aver stuprato Maria; purtroppo tutti gli indizi e tutte le prove portano a lui. Maria è sempre convinta della sua innocenza, mentre Fernando continua a gettare fango sulla già deturpata reputazione del giovane sacerdote. Don Anselmo suggerisce a Gonzalo di chiedere aiuto al potente Don Celso, ma il giovane si rifiuta.

Il Segreto anticipazioni 4 gennaio 2015 : Mariana teme che Soledad voglia suicidarsi – Luis e Soledad stanno per partire per Madrid, così la giovane potrà finalmente mettere in atto i suoi propositi suicidi. Mariana ha intuito qualcosa e la sua preoccupazione non sfugge agli occhi di Pia e Candela. Olmo, distrutto per la partenza di Soledad, affoga i suoi dispiaceri nell’alcool. Francisca è riuscita ad impedire che Raimundo se ne andasse da Puente Viejo, ma non si capisce per quale ragione abbia deciso di trattenerlo, visto che sembra ancora molto in collera con lui e non perde occasione per sottolineare quanto sia stata meschina e miserabile la sua condotta.

Il Segreto anticipazioni 4 gennaio 2015: Hipolito alla ricerca di Quintina – Hipolito ha finalmente scoperto dove si trova Quintina, ma ora che l’ha trovata, non è più certo di voler andare da lei. Dopo qualche esitazione, Hipolito rompe gli indugi e parte alla ricerca di Quintina ben consapevole che potrebbe anche non tornare più a Puente Viejo, Pedro, infatti, ha appena scoperto che Rogerio è un uomo molto pericoloso.

loading...

LASCIA UN COMMENTO