Anticipazioni MasterChef 4 | info diretta TV, replica e streaming puntata 1/01/2015

0

MasterChef 4 20 concorrenti

Dopo le quattro puntate interamente dedicate alla fase di selezione, a MasterChef 4 si fa sul serio ed i 20 concorrenti in gara saranno protagonisti della prima prova ad eliminazione. L’appuntamento è fissato per questa sera, giovedì primo gennaio 2015, a partire dalle 21.10 su Sky Uno (Canale 108). La serata (formate da 2 puntate da 1 ora ciascuna) sarà disponibile anche in streaming live su SkyGo e Sky Online (solo per gli abbonati). Chi si è perso l’appuntamento, potrà seguire la replica un’ora dopo su SkyUno HD +1 (Canale 109) e domani, venerdì 2 gennaio 2015, alle 13.30, sempre su Sky Uno. Vi ricordo, infine, che tutte le puntate di MasterChef trasmesse sin’ora sono disponibili nella sezione intrattenimento di SKY On Demand. Per seguire Masterchef 4 sui social si può visitare la pagina Facebook ufficiale mentre il profilo Twitter è @MasterChef_it con hashtag #MasterChefIt. Scopriamo, invece, le prove di questa sera grazie alle nostre puntali anticipazioni.

MasterChef 4 anticipazioni prima puntata 1 gennaio 2015

Oltre agli ingredienti che troveranno sotto la prima Mistery Box della stagione, i 20 aspiranti chef più promettenti d’Italia, dovranno scegliere un ingrediente piccate, tra quelli proposti dai tre giudici (Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich). I concorrenti avranno a disposizione 45 minuti per realizzare il piatto, facendo attenzione ad esaltare l’ingrediente piccante offerto dai giudici. Il vincitore della prima prova avrà il grande vantaggio di poter scegliere il tema dell’Invention Test tra quelli proposti da Barbieri, Cracco e Bastianich.

MasterChef anticipazioni seconda puntata 1 gennaio 2015

Per la Prova in Esterna i concorrenti si recheranno a Polesine Parmense, all’interno dell’Azienda Agricola Corte Pallavicina. I 20 aspiranti chef saranno divisi in due squadre, blu e rossa, e dovranno preparare un pranzo per 100 agricoltori, proponendo un menù ispirato dalla tradizione culinaria della zona. Alla squadra sconfitta l’ingrato compito di inaugurare la stagione dei Pressure Test, una lotta contro il tempo divisa in tre manche, che decreterà la prima eliminazione della quarta stagione di MasterChef.

LASCIA UN COMMENTO