(VIDEO) Senza Identità: quarta puntata del 2 gennaio 2015

0

Maria Senza Identità quarta puntata

Quarto appuntamento questa sera, venerdì 2 gennaio 2015, con Senza Identità, la nuova fiction spagnola con protagonista Megan Montaner. Dopo l’ottimo avvio, la serie TV ha fatto registrare un sensibile calo negli ascolti. Colpa, in parte, del periodo natalizio, anche se la sensazione è che il pubblico di Canale 5 non sia ancora riuscito a metabolizzare Megan fuori dal contesto del Il Segreto. Ad ogni buon conto, qui sotto potete leggere la trama (in versione video dal nostro canale di YouTube anche sopra). Domani mattina, ad integrazione, troverete anche il link per rivedere l’episodio in streaming grazie a Video Mediaset. Prima di raccontarvi cosa accadrà stasera, è forse il caso di riassumere velocemente quanto accaduto nella scorsa puntata. RIVEDI LA PUNTATA.

Senza Identità – riassunto terza puntata

2013. Pur di salvare Irina, Maria compie un gesto stremo. Ma il suo tentativo si rivela vano. Successivamente Maria riesce ad evadere e a tornare a Madrid alla ricerca di vendetta.

2001. Amparo, giunge Madrid e rivela a Maria di essere intenzionata a stabilirsi nella capitale per riprendere i suoi studi, in realtà la giovane medita derubare Maria. Quest’ultima, nel frattempo, accusa suo padre di essere il responsabile del furto dei bambini e della morte del portiere del convento del Remedio.

2013. Maria assume una nuova identità. Ora la ragazza si fa chiamare Mercedes Dantes e, sotto falso nome, sorveglia a distanza, Luisa e suo zio Enrique.

Senza Identità trama quarta puntata 2/01/2015

2013. Maria ha assunto una nuova identità’. ora si fa chiamare Mercedes Dantes. La ragazza sorveglia a distanza, Luisa e lo zio Enrique e invia a quest’ultimo messaggi intimidatori. Il suo piano punta a destabilizzare la psiche dei suoi nemici.

2001. Maria prosegue le sue indagini in merito all’incidente in cui e’ rimasto coinvolto Juan. Successivamente, la giovane viene a conoscenza di un misterioso personaggio appartenente alla sua famiglia e di cui ignorava l’esistenza: Beatriz, la zia materna di Bruno, scomparsa in circostanze misteriose.

loading...

LASCIA UN COMMENTO