Il Segreto: anticipazioni puntate dal 7 al 10/01/2015 Gonzalo condannato a morte (VIDEO)

0

Il Segreto puntata streaming

Le vacanze stanno per terminare ed i palinsesti Mediaset si apprestano a tornare alla normalità. Canale 5, rete ammiraglia del gruppo, ovviamente non fa eccezione. E se l’appuntamento di domani in prima serata con Il Segreto è confermatissimo, per il ritorno diurno della soap spagnola dovremo aspettare sino a mercoledì 7 gennaio. Questa mattina vi offriamo proprio le anticipazioni che partano da mercoledì e arrivano sino al 10 gennaio 2015. Potete leggerle, oppure ascoltarle in versione audio/video, direttamente dal nostro canale di YouTube. Io vi suggerisco questa seconda soluzione e vi ricordo di iscrivervi al canale, qual’ora doveste trovare utili i suoi contenuti. Al centro del racconto della settimana che sta per iniziare, ancora le vicende giudiziarie che vedono coinvolto Gonzalo. Il sacerdote è stato condannato a morte per lo stupro di Maria e se la giovane Ulloa si dispera, Fernando e donna Francisca esultano.

Il Segreto anticipazioni puntata mercoledì 7 gennaio 2015

Gonzalo è un attesa di conoscere la pena per il crimine che la giustizia gli ha attribuito, la violenza ai danni di Maria Ulloa. Francisca sta facendo di tutto affinché la condanna sia la più severa possibile e vale a dire, la pena capitale.

Il Segreto anticipazioni puntata giovedì 8 gennaio 2015

Mentre Gonzalo è sempre in carcere in attesa di conoscere il suo destino, Emilia cerca in tutti i modi di convincere donna Francisca a concedere un’altra opportunità a Raimundo. Maria si reca in carcere a far visita a Gonzalo. Poco dopo in paese si sparge la notizia che il sacerdote è stato condannato a morte. La giovane Ulloa è disperata, e insieme a lei Tristan. Francisca, invece, accoglie entusiasta la notizia della condanna a morte di Gonzalo.

Il Segreto anticipazioni puntata venerdì 9 gennaio 2015

Roque va a trovare Pia, ma la sua giovane moglie si dimostra piuttosto distaccata. Olmo, dopo la partenza di Soledad ha maturato la decisione di lasciare pure lui Puente Viejo, ma Fernando non intende seguire suo padre. Il ragazzo è innamorato di Maria ed ora che Gonzalo, il suo più grande rivale in amore, sta per essere giustiziato, non ci saranno più ostacoli tra lui e l’oggetto del suo morboso desiderio.

Il Segreto anticipazioni puntata sabato 10 gennaio 2015

Maria non si vuole rassegnare all’idea che Gonzalo venga ucciso e per questa ragione decide di recarsi da Francisca insieme a Tristan, per chiederle di intercedere in favore del sacerdote. La Montenegro, purtroppo, non ha alcuna intenzione impedire che la condanna venga eseguita.

loading...

LASCIA UN COMMENTO