Isola dei Famosi 2015 anticipazioni: anche Charlotte Caniggia e Rachida nel cast

0

Charlotte Caniggia Isola dei Famosi 2015

Un pezzo dopo l’altro si va via via delineando il cast definitivo dell’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi, la prima targata Mediaset. Al netto dei rumors (alcuni palesamene inventati), delle auto candidature più o meno plausibili e dei nomi più bizzarri, allo stato dell’arte ci sono almeno otto nomi praticamente certi e quest’oggi abbiamo deciso di rivelarveli tutti. Ammettiamolo, non è tutta farina del nostro sacco, ma le fonti sono attendibili, fidatevi sulla parola.

L’Isola dei famosi 2015 anticipazioni: due conferme e una novità: Rachida!

Alla conduzione troveremo Alessia Marcuzzi e questa non è più una novità, ve lo concediamo. Come non è la prima volta che il nome di Rocco Siffredi viene accostato al reality show di Canale 5. L’unico aggiornamento che possiamo darvi vale una conferma, il pornostar in Honduras ci sarà senz’altro e chi lo conosce bene assicura che le più grandi preoccupazioni per il Rocco nazionale sarebbero due: la mancanza di proteine e l’astinenza sessuale. Il secondo timore è assolutamente infondato, ma di questo avremo modo di parlarne a breve. Ma sulle spiagge di Cayos Cochinos è pronta a sbarcare anche Catherine Spaak, una donna di gran classe che dovrà dimostrare di sapersi destreggiarei anche in un ambiente decisamente meno elegante rispetto al suo Harem. E poi, tenetevi forte, sembra proprio che in Honduras vedremo anche Rachida Karrati, indimenticabile concorrente marocchina di MasterChef 3.

Isola dei Famosi 10 anticipazioni: il Trio bollente: Cecilia, Fanny e Charlotte!

Anche in questa decima edizione, i maschietti da casa avranno di che stropicciarsi gli occhi. Forse non siamo ai livelli dell’edizione con Raffaella Fico, Francesca De Andrè e Giorgia Palmas, ma di certo non ci possiamo lamentare! E’ già perchè la quota sexy sarà ampiamente rappresentata da un trio da infarto formato da: Fanny Neguesha (ex di Balotelli), Cecilia Rodriguez (sorellina di Belen) e poi la new entry che risponde al nome di Charlotte Caniggia. Delle prime due sappiamo praticamente tutto, a proposito della figlia di Caniggia, vale la pena ricordare che in patria è stata ribattezzata “la Paris Hilton argentina”. E non solo per la capigliatura biondo platino. Quanto a bellezza maschile, a rallegrare le telespettatrici alla visione ci penserà il modello Brice Martinet, scoperto da Federico Moccia, che lo ha voluto come protagonista nella sua ultima fatica: “Universitari-Molto più che amici”. Insomma, l’Isola è quasi fatta, manca ancora qualche elemento e completare il cast, ma per ora direi che possiamo tranquillamente accontentarci anche così.

LASCIA UN COMMENTO