(video) Braccialetti Rossi | Replica 2a puntata 1a stagione | Riassunto 4/01/2015

0

Braccialetti Rossi seconda puntata 4 gennaio 2015

La seconda stagione di Braccialetti Rossi sta per cominciare, e proprio per questa ragione, RAI Uno ha deciso di mandare in onda le repliche della prima stagione. Questa sera, domenica 4 gennaio 2015, andrà in onda la seconda puntata. Ecco la trama grazie al nostro canale ufficiale su YouTube.

Braccialetti Rossi seconda puntata 4 gennaio 2015 Davide ammesso nel gruppo

In questo episodio assisteremo all’incontro fortuito tra Leo e Davide, un ragazzo dal carattere difficile affetto da problemi cardiaci. I due restano chiusi in ascensore e così sono costretti dalle circostanze a conoscersi meglio, si mettono a nudo e si confidano paure ed incertezze reciproche. Leo riesce a scalfire la dura corazza di Davide e subito dopo decide di introdurlo nel gruppo con il ruolo del “Bello”.

Braccialetti Rossi seconda puntata 4 gennaio 2015: Toni “Il Furbo”

Rocco, nel frattempo, fa la conoscenza di Toni, un giovane ed eccentrico ragazzino napoletano che riesce a stabilire con lui una comunicazione particolare. Anche Toni viene presto ammesso nel gruppo dei Braccialetti Rossi con il ruolo del “Furbo”.

Braccialetti Rossi seconda puntata 4 gennaio 2015: Vale geloso di Leo

Leo è riuscito a realizzare il suo gruppo, ma la sua soddisfazione viene ben presto smorzata da una triste scoperta: il ragazzo deve sottoporsi ad una serie di nuove cure ed ora più che mai ha bisogno di tutto il sostegno dei suoi amici. Cris cerca di stargli accanto, dimostrandogli tutto il suo affetto, suscitando così la gelosia di Vale. Quest’ultimo, infatti, è combattuto tra i sentimenti che prova per la ragazza e l’amicizia di Leo. Alla fine, però, la forza del gruppo avrà la meglio, riuscendo ad infondere forza e coraggio al giovane leader in difficoltà.

loading...

LASCIA UN COMMENTO