(VIDEO) Il Segreto | Puntata serale di domenica 4 gennaio 2015 | Riassunto

0

Il Segreto puntata 4 gennaio 2015

Questa sera, domenica 4 gennaio 2015, su Canale 5 ci attende un nuovo appuntamento in prima serata con la seconda stagione de Il Segreto. Al centro della trama, il piano architettato da Fernando per far ricadere la colpa dello stupro di Maria su Gonzalo, ma anche i propositi suicidi di Soledad e le pene amorose di Hipolito, Olmo e Raimundo. Scopriamo insieme la trama. Il video lo trovate qui sopra. Domani mattina, ad integrazione dell’articolo, vi segnaleremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto puntata 4 gennaio 2015: il diabolico piano di Fernando

Fernando legge una lettera di Gonzalo indirizzata a Maria. Il sacerdote è accusato di aver violentato la giovane Ulloa, purtroppo tutti gli indizi sono contro di lui. Fernando è stato abilissimo ad architettare un piano diabolico atto a sbarazzarsi definitivamente del suo rivale in amore. Ma Maria è convinta che Gonzalo sia innocente ed anche Tristan la pensa allo stesso modo, ovviamente. Don Anselmo suggerisce al giovane di rivolgersi al potente Don Celso, ma Gonzalo si rifiuta.

Il Segreto puntata 4 gennaio 2015: il piano suicida di Soledad

Soledad si appresta a partire insieme a Luis per Parigi. Finalmente la ragazza potrà mettere in atto i suoi propositi suicidi. Mariana ha intuito qualcosa e la sua preoccupazione non sfugge a Pie e a Candela.

Il Segreto puntata 4 gennaio 2015: Hipolito alla ricerca di Quintina

Hipolito è partito alla ricerca di Quintina. Il giovane ha deciso, o troverà la sua amata, oppure non tornerà più in paese. La sua famiglia è molto preoccupata per lui, Pedro di reca in caserma della Guardia Civile dove scopre che Rogelio è un uomo molto pericoloso.

Il Segreto puntata 4 gennaio 2015: le accuse di Francisca a Raimundo

Francisca è riuscita ad impedire che Raimundo partisse, ma non ha nessuna intenzione di spiegargli per quale ragione ha insistito tanto. La Montenegro, invece, continua a rinfacciargli quanto sia stato meschino e miserabile quello che le ha fatto, spezzando il cuore per la seconda volta al povero Raimundo.

Il Segreto puntata 4 gennaio 2015 Pia non vuole tornare con Roque

Roque è ancora follemente innamorato di Pia e, armato delle migliori intenzioni, va da lei con un bel mazzo di fiori. Candela, però, lo blocca subito, spiegandogli che sua moglie non ha nessuna intenzione di tornare insieme a lui. Olmo, infine, è distrutto per la partenza di Soledad e decide di affogare il suo dolore nell’alcool.

loading...

LASCIA UN COMMENTO