Boss in Incognito 2 | Terza Puntata 5/01/2015 | Anticipazioni e streaming video

0

Boss in Incognito 2 terza puntata

Questa sera, martedì 5 gennaio 2015, su RAI Due va in onda il terzo appuntamento con la seconda stagione di Boss in Incognito, il programma condotto da Costantino Della Gherardesca. Ogni puntata ha per protagonista un imprenditore, il quale, decide di lasciare la sua postazione di comando per infiltrarsi tra i suoi dipendenti . Sotto mentite spoglie, il boss cercherà di capire le criticità e le aree di miglioramento della sua azienda . Entriamo allora nel dettaglio della serata grazie alle nostre anticipazioni. Domani mattina, ad integrazione dell’articolo, troverete anche il video in streaming della terza puntata.

Boss in Incognito 2 terza puntata – Si chiama Chiara Nasi la protagonista di questa sera. L’imprenditrice è a capo di un’azienda molto importante del settore della ristorazione. Chiara è crescita nella sua azienda; prima ricoprendo incarichi minori, sino ad arrivare al posto di comando. L’azienda è nata nel 1992 dalla fusione di tre cooperative emiliane. La sua attività si concentra su tre differenti segmenti di mercato: ristorazione, banqueting e buoni pasto.
E’ un’azienda che si pone obiettivi ambiziosi: diffondere la cultura di un’alimentazione sana e bilanciata e promuove nuovi investimenti. Opera in 15 regioni italiane, con dei numeri sbalorditivi: 76 milioni di pasti serviti, 10.700 dipendenti di cui 1.200 cuochi. Quasi il 90% costituito da donne. il fatturato del 2013 è stato di 491 milioni di euro. Nel corso di questa settimana in incognito, Chiara laverà pentole e piatti, preparerà caffè e cappuccini, servirà in mensa e si troverà coinvolta nella preparazione di migliaia di pasti. Farà un’esperienza che le permetterà di osservare sul campo criticità e difficoltà della sua azienda, al fine di snellire i processi rendere più semplici alcuni passaggi con l’obiettivo di migliorare la produzione, ma anche la qualità del lavoro dei suoi dipendenti.

loading...
Add More Traffic

LASCIA UN COMMENTO