Calciomercato Inter: Perisic, Gabbiadini o Perotti per il dopo Shaqiri?

0

Calciomercato Inter Perisic Chi ha assistito alla partitella amichevole dell’Inter contro l’Al-Ahli di ieri (match terminato 1 a 1, in rete Jovetic dal dischetto), assicura di uno Shaqiri in grande spolvero. Arrivato come il Messia nello scorso mercato di riparazione, oggi l’Inter sembra avere una gran fretta di scaricarlo e, francamente, si fa fatica a capire perché.

Roberto Mancini si è già stancato dello svizzero, al suo posto sogna Perisic. Dalla Germania, tuttavia, non arrivano notizie rassicuranti riguardo al croato, nuovamente alle prese con problemi agli adduttori. Col Wolsfburg l’intesa non è stata ancora raggiunta, è ecco allora che all’orizzonte spuntano due nuovi nomi.

Il primo è quello di Manolo Gabbiadini. L’ex Samp è in rotta di collisione con l’ambiente Napoli, il suo procuratore è stato molto chiaro: per restare in panchina, tanto vale andarsene. Sul taccuino degli uomini mercato dell’Inter è recentemente comparso anche il nome di Perotti, il cui rinnovo col Genoa è atteso a breve. Preziosi ha spiegato che, almeno di una follia da parte di qualche club, il giocatore resterà agli ordini di Gasperini.

Ma siamo davvero sicuri che Gabbiadini e Perrotti siano meglio di Shaqiri? Evidentemente il Mancio è convinto di si. Va sottolineato, comunque, che lo svizzero continua ad allenarsi con grande impegno e professionalità e la buona prova in amichevole di ieri, né è una dimostrazione tangibile.

Foto: Inter-News.it

LASCIA UN COMMENTO