Il Segreto anticipazioni seconda stagione: il matrimonio tra Maria e Fernando.

0

Il Segreto Matrimonio Maria Fernando

Dopo la sosta natalizia, domani su Canale 5 si riprende con la normale programmazione e così, tutti i fans de Il Segreto, potranno mettersi comodi in poltrona e godersi i prossimi episodi. Siamo nel bel mezzo della seconda stagione, siamo arrivati ad un punto di svolta. Il povero Gonzalo, infatti, è finito in carcere con l’accusa di aver violentato Maria. Ma lo stupratore della giovane Ulloa è ancora a piede libero ed ormai avrete certamente intuito di chi si tratta. Quest’oggi, in attesa delle nuove puntate, vi sveliamo quello che si preannuncia come uno degli eventi centrali della seconda stagione. Entriamo nel dettaglio grazie alle nostre consuete anticipazioni.

Il Segreto anticipazioni seconda stagione le nozze tra Fernando e Maria

Molto presto a Puente Viejo si celebreranno le nozze tra Maria e Fernando, un evento destinato a destabilizzare la vita dei protagonisti della soap. E così, il malvagio figlio di Olmo sta per portare a termine il suo piano. Per riuscirci Fernando non si è fatto alcuno scrupolo, ha cospirato alle spalle di Gonzalo, ha manipolato tutti, ed è arrivato persino a violentare quella che, almeno in teoria, dovrebbe essere la donna che ama. Sta per cominciare, quindi, un vero e proprio calvario per la povera Maria. E già, perchè non passerà molto che la ragazza verrà a conoscenza delle malefatte del suo novello sposo. Sarà lo stesso Fernando a rivelarle tutte le bestialità commesse ai suoi danni e per la giovane Ulloa si tratterà di un vero shock.

Il Segreto anticipazioni matrimonio Maria Fernando

Il Segreto anticipazioni seconda stagione: Fernando verrà punito per i suoi crimini?

Sarà un periodo davvero nero per Maria e purtroppo vi possiamo già anticipare che non sarà breve. Ci vorrà ancora parecchio tempo, infatti, perché i crimini di Fernando giungano all’orecchio di chi potrebbe veramente fare qualcosa, Francisca, giusto per fare un nome a caso. Alla fine il bene trionferà, me nel frattempo il male se la sarà spassata alla grande. Anche questo è Il Segreto, una soap certamente romantica ma talvolta anche molto crudele.

LASCIA UN COMMENTO