L’Hotel più lussuoso del mondo si trova a Milano: è l’unico a 7 stelle (foto)

0

Hotel sette stelle Milano
Qual è l’albergo più lussuoso che esiste sulla faccia della terra? Il pensiero corre subito ad Oriente, negli hotel da mille e una notte. E invece no; l’unico sette stelle al mondo si trova a Milano: un orgoglio tutto italiano, insomma.

Lo ha rivelato la rivista Forbes. Il Seven Stars Galleria di Milano (location scelta da Michelle Obama per lo show cooking con i ragazzi dell’American School) è l’unica struttura alberghiera ad aver ricevuto la prestigiosa certificazione dall’SGS, l’istituto di Ginevra preposto.

Pensate che altri rinomati hotel extra lusso, come il famoso Burj al Arab di Dubai, sono ancora in attesa del via libera. fondato da Alessandro Rosso nel 2007 e progettato dall’architetto Ettore Mocchetti, l’hotel meneghino si trova all’interno della Galleria Vittorio Emanuele.

Si tratta di un vero e proprio tributo al passato, ma al tempo stesso aperto alla modernità, che vanta un design all’avanguardia e di altissima tecnologia.

Per assicurasi la suite principale, da oltre 500 metri quadrati, bisogna sborsare la modica cifra di 15 mila euro. A notte, s’intende. Nel servizio è incluso un maggiordomo (disponibile 24 ore su 24), ed uno chef personale.

Altri sei appartamenti, invece, hanno prezzi più ‘umani’ e partono dalle 1.500 euro in su (foto gallery dal sito dell’hotel Seven Stars Galleria).

LASCIA UN COMMENTO