Milan news: inforutnio Niang: fuori tre mesi. Montolivo già dimesso

0
Niang infortunio Milan

Niang infortunio MilanSono ore di preoccupazione in casa Milan. Dopo l’ottima tournée in terra asiatica, i rossoneri di Mihajlovic sono tornati sul pianeta terra ed hanno dovuto confrontarsi con la dura realtà. In Europa il distacco dalle grandi è ancora evidente. Nell’Audi Cup il Milan ha perso malamente contro il Bayern di Guardiola, ma è stato costretto ad inchinarsi anche al non irresistibile Tottenham di Lamela.

E se si può tirare un sospiro di sollievo per Riccardo Montolivo, ricoverato e subito dimesso per una botta alla testa rimediata nell’amichevole con gli Spurs, la vera tegola riguarda l’infortunio Niang. Il francesino ha riportato la frattura del quinto osso metatarsale del piede destro. Per lui si teme uno stop di tre mesi.

Un vero peccato perché Niang era apparso tra i più in palla del reparto avanzato, dove Luiz Adriano è ancora troppo timido e Carlos Bacca, dopo l’ottimo debutto contro l’Inter, sembra in fase involutiva.

Per queste ragioni Galliani è sempre al lavoro su Ibrahimovic, il cui rinnovo col PSG si sta rivelando più difficoltoso del previsto. Lo svedese in questi giorni è alle prese con un problema fisico, la cui entità, tuttavia, non preoccupa.

Foto: Calcioweb.eu

Articolo precedenteJuventus news: Khedira fuori 2 mesi per infortunio: Guarin possibile sostituto.
Articolo successivo(video) Messi, mani al collo di Yanga-Mbiwa in Barcellona-Roma 3-0

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here