(VIDEO) Victor Ros, terza puntata del 6/01/2015: Lola si è innamorata di Victor

0

Victor Ros terza puntata

Questa sera, martedì 6 gennaio 2015, si Rete 4 ci attende la terza puntata di Victor Ros, la nuova serie TV spagnola che vede Megan Montaner nelle vesti della prostituta Lola. Nella scorsa puntata, l’uomo arrestato ingiustamente da Caraballo si è tolto la vita. Victor Ros, nel frattempo, proseguiva le sue indagini sulla misteriosa morte del suo padrino. Il tutto accadeva mentre Clara cominciava a nutrire dei forti sentimenti nei confronti dell’ispettore, senza, tuttavia, essere corrisposta da quest’ultimo. Scopriamo allora insieme la trama di oggi, domani mattina, ad integrazione dell’articolo, troverete anche il link per rivedere l’episodio in streaming.

Victor Ros terza puntata 6 gennaio 2015 – Victor promosso capo della squadra

L’ispettore sta attraversando un periodo molto impegnativo, ma anche ricco di soddisfazioni: personali e lavorative. Victor Ros, infatti, è stato appena promosso a Capo della squadra. L’affascinante investigatore, per giunta, ha da poco conosciuto due belle donne, Lola e Clara; entrambe sembra che si siano invaghite di lui.

Victor Ros terza puntata 6 gennaio 2015 – L’assassino è Gerardo?

Victor Ros è impegnato in un nuovo caso relativo all’omicidio del marito di un’amica di Clara. Nel frattempo le indagini sulla misteriosa morte di Armando non si fermano, anche se qualcuno sta cercando di estromettere Victor dal caso. In soccorso del nostro ispettore arriva un giornalista, il quale si presenta in commissariato con delle informazioni che potrebbero rivelarsi molto preziose per la risoluzione del caso. Victor, infatti, è sempre più convinto che ad uccidere il suo padrino ed alcune prostitute della zona, sia stato Gerardo. L’ispettore è consapevole che non sarà facie dimostrare la colpevolezza del figlio del generale.

Victor Ros terza puntata 6 gennaio 2015 – Lola si è innamorata di Victor

Lola, la prostituta che sta aiutando Victor nelle indagini, rivela all’ispettore di essersi innamorata di lui. E così il nostro protagonista ora si trova al cospetto di un bel dilemma, ci sono due donne ai suoi piedi, quale scegliere?

LASCIA UN COMMENTO