Il Segreto: video puntata 7 gennaio 2015: Gonzalo plagiato da Fernando

0

Il Segreto Gonzalo in carcere

Le vacanze sono finite e la programmazione di Canale 5 torna alla normalità. Questo pomeriggio, mercoledì 7 gennaio 2015, subito dopo Uomini e Donne, ci attende la prima puntata pomeridiana de Il Segreto, la soap opera record di ascolti, giunta in Italia alla sua seconda stagione. Nell’ultimo episodio abbiamo lasciato il povero Gonzalo dietro le sbarre. Il sacerdote è sempre più provato dalla vita in carcere, ma nonostante ciò è intenzionato a non chiedere l’aiuto di nessuno, neppure del potente Don Celso, come suggeritogli da Don Anselmo. Scopriamo allora cosa ci attene oggi grazie alle nostre anticipazioni (anche dal nostro Canale di YouTube). Appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo, vi segnaleremo anche il link per lo streaming. RIVEDI LA PUNTATA SU VIDEO MEDIASET.

Il Segreto puntata 7 gennaio 2015: Gonzalo plagiato da Fernando

Il giovane sacerdote si trova sempre in carcere, ma quel che è peggio, è convinto di meritarsi questa punizione, per aver trasgredito più volte le regole della Santa Chiesa, vivendo una relazione sentimentale clandestina. Come se non bastasse, Fernando è riuscito a plagiarlo, arrivando addirittura a fargli credere che Maria sarebbe convinta della sua colpevolezza. La ragazza va a trovare l’amato in carcere e lo trova ormai rassegnato al suo destino. Fernando, nel frattempo, deve fare i conti anche con i propositi omicidi di suo padre; Olmo è distrutto dal dolore e affoga nell’alcool i dispiaceri per la perdita di Soledad.

Il Segreto puntata 7 gennaio 2015: L’ultimatum di Raimundo a Francisca

Hipolito ha scoperto che Quintina si trova a Murcia. Il giovane ha intenzione di andare a prenderla e riportarla a Puente Viejo. Roque, nel frattempo, cerca un riavvicinamento con Pia, ma è costretto ad ascoltare i consigli di Candela, la quale gli suggerisce un approccio più prudente e meno impazienza se davvero vuole riconquistare sua moglie. Raimundo, invece, si reca da Francisca per darle un ultimatum: la donna deve prendere una decisione sulla loro storia e lo deve fare subito. Questa ostinazione potrebbe causare a Raimundo più di un grattacapo, ma di questo avremo modo di darvi conto in seguito.

Il Segreto puntata 7 gennaio 2015: Maria è convinta che Gonzalo sia innocente

La giovane Ulloa si reca dal sacerdote e gli chiede di raccontarle ancora una volta quello che è successo la notte dell’aggressione. Maria è fermamente convinta che Gonzalo sia innocente e desidera che l’amato non si arrenda. Ma tutto sembra remare contro di lui e la sentenza che potrebbe condannarlo a morte si avvicina sempre di più.

loading...

LASCIA UN COMMENTO