Solo per amore, prima puntata 7/01/2015: Pietro viene rapito (video)

0

Solo per amore prima puntata 7/01/2015

Questa sera, mercoledì 7 gennaio 2015, su Canale 5 va in onda la prima puntata di Solo per amore, la nuova fiction prodotta dalla Endemol Italia in 10 puntate. Intrighi, vendette, segreti ed una spruzzata di eros garantita da scene d’amore travolgenti ed appassionate. Una family noir con la regia di Raffaele Mertes, con protagonisti: Kaspar Capparoni, Antonia Liskova, Massimo Poggio e Valentina Cervi;  che promette di tenerci incollati davanti alla poltrona. Scopriamo insieme le trama (anche in versione video qui sopra (direttamente dal nostro canale di YouTube), domani mattina, ad integrazione dell’articolo, vi segnaleremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Solo per amore prima puntata del 7 gennaio 2015: Pietro viene rapito

Pietro Mancini (Massimo Poggio) e Elena Ferrante (Antonia Liskova) conducono una vita apparentemente perfetta. due figlie, benestanti, un lussuoso ed esclusivo circolo sportivo di famiglia. Ma qualcosa turba le notti di Elena, un incubo ricorrente la tormenta. Le antiche paure che sperava ormai di aver scacciato, si ripresentano in tutta la loro dirompente drammaticità quando Pietro, suo marito, scompare nel nulla, dopo aver accompagnato le figlie a scuola. L’uomo è stato rapito esattamente come accadde a lei anni prima.

Solo per amore prima puntata del 7/01/2015: Giordano è ancora innamorato di Elena

A capo delle indagini sul sequestro di Pietro è Giordano Testa (Kaspar Capparoni). Il vicequestore conosce Elena e la sua famiglia da molto tempo. Fu proprio lui a salvare Elena dai sui rapitori e a ridarle la libertà. Giordano ed Elena si innamorarono, ebbero anche una breve storia, ma poi alla scelse Pietro come suo compagno di vita. Giordano non ha mai dimenticato Elena, e rivederla gli dà la conferma di essere ancora innamorato di lei. Chi ha rapito Pietro, quali segreti di celano dietro la perfetta apparenza della famiglia Ferrante? Elena arriverà a siglare un patto con un pericoloso criminale pur di riportare a casa suo marito.

LASCIA UN COMMENTO