Tiki Taka | Puntata 7 gennaio 2015 | Anticipazioni, ospiti e streaming video

0

Tiki Taka puntata 7 gennaio 2015Eccezionalmente di mercoledì, questa sera, giovedì 7 gennaio 2015, a partire dalle 23.20, su Italia Uno ci attende una nuova puntata di Tiki Taka – Il Calcio è il nostro gioco, il programma per gli amanti del pallone, condotto da Pierluigi Pardo e con la partecipazione di Melissa Satta. La 17a giornata di Serie A, la prima del 2015, è stata appena consegnata agli archivi. Il turno si è concluso con l’avvincente pareggio dello Stadium tra Juventus ed Inter. Ma il campionato ci lascia in eredità tanti temi da approfondire e che il conduttore affronterà insieme ai suoi ospiti. Qui sotto potete leggere le anticipazioni; domani mattina, ad integrazione dell’articolo, vi segnaleremo anche il link per rivedere la puntata in streaming grazie a Video Mediaset.

Tiki Taka anticipazioni puntata 7 gennaio 2015

Sono davvero tantissimi argomenti che veranno affrontatati questa sera. Si parte dalla fine con il pareggio tra bianconeri e nerazzurri allo Juventus Stadium. Un tempo a testa e risultato tutto sommato giusto, anche se la sensazione è che sia l’Inter ad uscire rafforzata e con l’autostima a mille da questa sfida. Gli uomini di Allegri, invece, devono imparare a gestire meglio le fasi complicate della gara. Ma è il Milan la squadra a leccarsi le ferite; la sconfitta contro il Sassulo mina certezze e autostima degli uomini di Pippo Inzaghi. Vittoria sul velluto per il Napoli; più sofferta e con interminabili scie polemiche quella della Roma. A Tika Taka stasera di parlerà approfonditamente della gol-line technology, strumentazione adottata già in Inghilterra e che permetterebbe di risolvere finalemtne l’annoso problema del gol fantasma.

Tiki Taka ospiti puntata 7 gennaio 2015

Ospiti di Pierluigi Pardo, questa sera interverranno: l’ex centrocampista della Juventus Alessio Tacchinardi, la leggenda giallorossa Vincent Candela, il segretario della Lega Nord e tifoso rossonero Matteo Salvini, il grande Bruno Pizzul, il giornalista della Gazzetta Dello Sport Umberto Zapelloni. Presenze fisse di Tiki Taka, anche questa sera non mancheranno Francesca Barra e Melissa Satta. Infine, Pierluigi Pardo si collegherà con Napoli per un tributo a Pino Daniele, scomparso drammaticamente nei giorni scorsi.

LASCIA UN COMMENTO