X Love | Prima puntata 8/01/2015 | Anticipazioni e streaming video

0

X Love 8 gennaio 2015

Dopo la fugace apparizione dello scorso anno, questa sera, giovedì 8 gennaio 2015, torna X Love, il programma di Davide Parenti e condotto da Giovanna “Nina” Palmieri. X Love è realizzato dalla redazione de Le Iene e si propone di affrontare temi come l’amore, i sentimenti e il sesso, affrontandoli ed approfondendoli da diverse angolature, in maniera assolutamente originale ed inedita. Il primo esperimento dello scorso anno non è andato benissimo, la formula rimane pressoché invariata; ai servizi degli inviati si alterneranno gli sketch dei comici in studio: Frank Matano, Pucci, Debora Villa, Maurizio Lastrico, Alberto Patrucco, Alessandro Fullin, Antonio Ornano, Pietro Sparacino, Annalisa Arione e Diana Del Bufalo. L’appuntamento è fissato per le 21.10 su Italia Uno. Tre le puntate previste per questa nuova edizione. Domani mattina la serata sarà disponibile per la visione in streaming su Video Mediaset. Entriamo nel dettaglio della serata grazie alle nostre anticipazioni. RIVEDI LA PUNTATA.

X Love Giuseppe Simone

X Love anticipazioni prima puntata 8/01/2015: Tinder, Osho e Giuseppe Simone

– dieci persone sieropositive racconteranno le loro esperienze con il virus dell’HIV e come sono cambiate le loro vite.

– Nadia Toffa ci racconterà la storia di un giovane trentasettenne, nato donna, ma che si è sempre sentito un uomo. L’inviata ci mostrerà le difficoltà che il ragazzo deve affrontare nella vita di tutti i giorni ed il suo calvario per arrivare all’atteso giorno dell’operazione che gli permetterà di cambiare sesso. Nadia Toffa lo ha seguito prima e dopo l’intervento.

– L’inviato Cisco ci parlerà di Tinder, un applicazione, che consente di trovare in maniera istantanea, uomini e donne con cui flirtare.

– Matteo Viviani, invece, si è occupato dei centri di Osho; il maestro spirituale indiano che tanti proseliti ha fatto con il suo insegnamento.

– Nina Palmeri, infine, andrà a trovare Giuseppe Simone, molto conosciuto su YouTube per i suoi video nei quali insulta le donne.

LASCIA UN COMMENTO