(VIDEO) Il Segreto, streaming puntata di venerdì 9 gennaio 2015

0

Il Segreto puntata 9 gennaio 2015

Quest’oggi, venerdì 9 gennaio 2015, su Canale 5 va in onda il penultimo appuntamento settimanale de Il Segreto, la telenovela spagnola record di ascolti, giunta alla sua seconda stagione qui in Italia. Sono episodi davvero drammatici per il povero Gonzalo. Il sacerdote è stato condannato a morte e niente e nessuno sembra in grado di tirarlo fuori da questa situazione. A dire la verità, Gonzalo non ci sta neppure provando, convinto che questo sia il giusto castigo per aver fornicato con Maria. L’appuntamento, come di consuetudine, è fissato per le 16.10, subito dopo Uomini e Donne. Qui sotto trovate la trama (anche in versione video dal nostro canale di YouTube). Poco dopo la messa in onda, inseriremo anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA SU VIDEO MEDIASET.

Il Segreto puntata 9 gennaio 2015: Fernando vuole sposare Maria.

Con il suo rivale in amore messo definitivamente fuorigioco, il diabolico Fernando è ormai convinto di aver campo libero. Il giovane Mesia si reca da donna Francisca per chiederle il permesso di sposare Maria. Ma la Montenegro non è più convinta che Fernando sia l’uomo giusto per Maria e, almeno per ora, sembra intenzionata a prendere tempo.

Il Segreto puntata 9 gennaio 2015: Tra Francisca e Raimundo la frattura è insanabile.

Tristan si reca a far visita a Gonzalo. I due, insieme, scrivono alcune lettere d’addio alle persone amate. La prima, naturalmente, è destinata a Maria. Hipolito, invece, ha trovato Quintina e sta cercando di convincerla a far ritorno in paese insieme a lui. Raimundo incontra finalmente Francisca, ma il tentativo di riconciliazione si rivela del tutto fallimentare.

Il Segreto 9 gennaio 2015: Tristan si umilia per Gonzalo con Francisca.

Pia va a trovare Roque per chiedergli ancora del tempo per riflettere sul loro rapporto. Mariana e Rosario, intanto, si presentano insieme alla villa. L’anziana domestica apprende che sua figlia è a conoscenza del contenuto della lettera che Soledad ha scritto a Tristan e cerca di darle una mano per decidere come comportarsi. Disperato per Gonzalo, Tristan decidi di umiliarsi per chiedere l’aiuto di sua madre. Il suo sacrificio servirà a qualcosa? Lo scopriremo presto.

LASCIA UN COMMENTO