Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti puntata 11/01/2015: Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

0

Che tempo che fa puntata 11/01/2015

Stasera, domenica 11 gennaio 2015, su RAI Tre ci attende un nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio. Si tratta del primo appuntamento domenicale dopo la sosta natalizia. Sui titoli di coda tornerà anche Luciana Littizzetto per il suo monologo satirico di chiusura. Ma entriamo nel vivo grazie alle nostre anticipazioni (anche in formato video grazie al nostro canale di YouTube). Domani mattina, ad integrazione dell’articolo, troverete anche il link per rivedere la puntata in streaming grazie a Rai.tv

Che tempo che fa puntata 11/01/2015 | Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback

Anche questa sera Fabio Fazio accoglierà nel suo studio personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura. Gli ospiti saranno presentati, come di consuetudine, da Filippa Lagerback, mentre a Luciana Littizzetto sarà affidato il monologo di chiusura. Con la consueta irriverenza, la comica torinese commenterà i fatti della settimana, ahimè decisamente drammatici.

Che tempo che fa puntata 11/01/2015 | Ospiti Mengoni, Raoul Bova e Neri Marcorè

Il primo ospite della serata è un protagonista assoluto della musica italiana: Marco Mengoni. L’ex trionfatore di X Factor e Sanremo, il 13 gennaio pubblica Parole in circolo, primo album del 2015, da cui è estratto il singolo Guerriero, che questa sera Mengoni eseguirà dal vivo a Che tempo che fa. A seguire, Fabio Fazio accoglierà in studio lo scrittore Umberto Eco, che il 9 gennaio è tornato in libreria con Numero Zero. Spazio, poi al cinema, con gli attori Raoul Bova e Neri Marcoré. tra i protagonisti di Sei mai stata sulla luna?, film di Paolo Genovese nelle sale dal prossimo 22 gennaio.

loading...
Add More Traffic

LASCIA UN COMMENTO