Scherzi a Parte: anticipazioni e info streaming prima puntata 12 gennaio 2015

0

Scherzi a Parte prima puntata

Questa sera, lunedì 12 gennaio 2015, su Canale 5 va in onda la prima puntata di Scherzi a Parte. Lo storico programma Mediaset, finito in naftalina per diverse stagioni causa fisiologica assuefazione da parte dei Vip alle candid, torna in grande spolvero ed in versione completamente rinnovata. Alla conduzione troviamo Paolo Bonolis, la regia degli scherzi, invece, è affidata alla redazione de Le Iene. Vittime di questa sera: Amadeus e Paolo Brosio. Entriamo allora nel vivo della serata grazie alle nostre anticipazioni. Domani mattina, ad integrazione dell’articolo, troverete anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Come vi anticipavo, ci attende una versione completamente rinnovata di Scherzi a Parte. Sul programma ha sempre aleggiato il sospetto che vittime e carnefici in realtà fossero d’accordo. La sensazione di trovarsi di fronte ad una vera e propria bufala ha allontanato il pubblico da Scherzi a Parte, ecco perché Le Iene e Bonolis hanno deciso di effettuare una vera e propria rivoluzione. In questa edizione gli spettatori saranno testimoni di tutte le fasi dello scherzo, dal suo concepimento sino alla realizzazione. Tutto mostrato senza tagli e in maniera super trasparente.

Ogni scherzo è cucito su misura della vittima. La modalità del racconto si ispira alle fiction anglosassoni, con musica e grafica differenti a seconda del genere della candid. Tutto è studiato per condurre la vittima e il telespettatore sino al colpo di scena finale. Dimenticatevi le passate edizioni. Lo studio, apparentemente minimalista, ha nel conduttore, Paolo Bonolis, il suo centro di gravità permanente. Niente showgirl, nessun gavettoni; solamente il presentatore, voce narrante del programma e la sua vittima.

La vittime della prima puntata di Scherzi a Parte sono Amadeus e Paolo Brosio. A proposito dello scherzo realizzato ai danni del conduttore non filtrano indiscrezioni, mentre per quanto riguarda il secondo, possiamo anticiparvi che Brosio riceverà una finta telefonata dal Papa. Il diabolico scherzo scatenerà una reazione inaspettata da parte della vittima.

Sul sito www.scherziaparte.mediaset.it e su Mediaset Connect, applicazione disponibile per smartphone, tablet e PC, E’ possibile seguire la puntata in diretta streaming, con una serie di contributi inediti, come la reazione delle vittime che assistono per la prima volta al loro scherzo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO