Tiki Taka, anticipazioni e streaming video puntata 12 gennaio 2015

0

Tiki Taka puntata 12 gennaio 2015Dopo l’avvincente 18a giornata di Serie A, questa sera, lunedì 12 gennaio 2015, su Italia Uno a partire dalle 23.30, torna Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, il programma condotto a Pierluigi Pardo. E’ stata una domenica particolarmente sentita, anche per questioni extra calcistiche, visto che tutti gli occhi del mondo erano puntati su Parigi e sulla grande manifestazione dopo i drammatici avvenimenti che hanno colpito il cuore dell’Europa democratica. Qui sotto potete leggere anticipazioni e ospiti di stasera. Domani mattina, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset.

Tiki Taka: anticipazioni puntata 12 gennaio 2015

Spazio ovviamente ai temi del campionato, con il derby tra Roma e Lazio pareggiato 2 a 2 al termine di una sfida emozionante. Sotto i riflettori il big match del San Paolo, dove ieri sera nel posticipo, la Juventus ha sconfitto il Napoli per 3 a 1. Nel mirino della critica partenopea c’è finito il direttore di gara Tagliavento, reo di aver concesso un gol in fuorigioco ai bianconeri. De Laurentiis scatenato su Twitter e le risposte dei giocatori juventini a Tiki Taka. E poi il successo dell’Inter sul Genoa a San Siro. I nerazzurri di Mancini, assoluti protagonisti del mercato come non accadeva da tempo, hanno giocato un primo tempo perfetto, ma sono calati nella ripresa, rischiano qualcosa nel momento migliore degli uomini di Gasperini. Nell’anticipo, invece, il Milan non è riuscito ad andare oltre al pareggio contro il Torino di Ventura. La zona Champions ora è affollatissima, anche se la candidata più accreditata al terzo posto rimane il Napoli di Benitez.

Tiki Taka: ospiti puntata 12 gennaio 2015: Clemente Russo e El kadduri

Ospiti di Pierluigi Pardo in studio: il conduttore della Zanzara Giuseppe Cruciani, il campione olimpico Clemente Russo, il giornalista e scrittore Giampiero Mughini, Paolo Liguori e il centrocampista belga, naturalizzato marocchino, El kaddouri, che ha accettato di parlare dei drammatici avvenimenti di Parigi insieme al conduttore e al suo studio. A completare il parterre, la bellezza e il fascino di Francesca Barra e Melissa Satta.

LASCIA UN COMMENTO