(VIDEO) Il Segreto: streaming puntata di lunedì 12 gennaio 2015

0

Il Segreto puntata 12 gennaio 2015

Questo pomeriggio, lunedì 12 gennaio 2015, a partire dalle 16.10, subito dopo Uomini e Donne, ricomincia una settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto. Nella puntata in prima serata di ieri, abbiamo assistito con sollievo al salvataggio in extremis di Maria nei confronti di Gonzalo. La giovane ha convinto tutti dell’innocenza del sacerdote, confessando di aver avuto una relazione con lui. La notizia è stata accolta con stupore dagli abitanti di Puente Viejo. Per non parlare della reazione di Francisca, umiliata e furiosa dopo aver ascoltato le confessioni di Maria. Ma oggi si volta pagina e la soap spagnola si concentrerà sugli altri protagonisti. Entriamo allora nel dettaglio grazie alle nostre anticipazioni. Appena disponibile in rete, troverete anche il link per rivedere la puntata in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto puntata 12 gennaio 2015: Pedro preoccupato per Dolores

Negli scorsi episodi abbiamo lasciato il sindaco in grande difficoltà. Dolores avrebbe dovuto occuparsi del cadavere di Gonzalo dopo la sua esecuzione, ma ancora una volta la donna ha dato la sensazione di non essere sufficientemente forte per ricoprire una carica tanto impegnativa. Se ne è accorto anche suo marito Pedro, che si è recato da Don Anselmo per confessargli le sue preoccupazioni.

Il Segreto puntata 12 gennaio 2015: Olmo si prende gioco di Pia

La situazione tra la giovane domestica e Roque sta lentamente migliorando. Pia, dopo aver capito che suo marito è pronto ad accogliere a braccia aperte lei e il bambino che porta in grembo, sembra intenzionata a tornare sui suoi passi. Ma ancora una volta questa unione è minacciata da Olmo. Lo spietato Mesia, dopo aver perso l’amata Soledad, cerca di consolarsi con Pia e quando quest’ultima gli fa capire di non essere più interessata a lui, Olmo si prende gioco di lei, sbeffeggiandola.

Il Segreto puntata 12 gennaio 2015: Hipolito e Quintina in crisi

Un’altra coppia verte in una condizione di grande crisi. Si tratta di quella formata da Hipolito e Quintina. I due sembravano felicemente innamorati, ma col passare dei giorni e delle settimane sta emergendo un’altra verità. Quintina è molto cambiata nei confronti di Hipolito; quest’ultimo cerca di capire il motivo e molto presto lo scoprirà.

loading...

LASCIA UN COMMENTO