DiMartedì: anticipazioni e info streaming puntata 13/01/2015 con Giovanni Floris e Maurizio Crozza

0

Dimartedì puntata 13 gennaio 2015

Dopo la lunga sosta natalizia, questa sera, martedì 13 gennaio, su La7 torna anche DiMartedì, il nuovo talk show di Giovanni Floris. Vi anticipiamo i temi che verranno trattati in studio e gli ospiti della prima puntata del 2015. Potete leggere tutto subito dopo il ‘salto’ pubblicitario (oppure ascoltarlo grazie al nostro canale di YouTube). La diretta sarà disponibile in streaming sul sito di La7.

DiMartedì anticipazioni puntata del 13 gennaio 2015

Terrorismo internazionale, lavoro, economia e le imminenti elezioni del Presidente della Repubblica. Sono questi i temi in primo piano nella puntata di stasera. I drammatici fatti di Parigi hanno colpito il centro del cuore democratico del vecchio continente. La capitale francese è stata messa sotto scacco da un gruppetto di terroristi islamici, evidenziando lacune insospettabili da parte dell’intelligence transalpina. In Europa viene avanzata l’ipotesi di sospendere il trattato di Schengen, l’Italia è contraria, la Germania favorevole. Ma l’attentato di Parigi ha distratto i media dalle ultime vicende politiche, che hanno visto Matteo Renzi finire nel mirino della critica per l’ormai famigerato decreto salva Berlusconi. Il tutto mentre la disoccupazione non accenna a calare e l’economia ristagna. Ma in studio si parlerà anche delle imminenti elezioni del Presidente della Repubblica.

DiMartedì ospiti puntata del 13 gennaio 2015

Ospiti di Giovanni Floris: il Ministro della difesa Roberta Pinotti, il leader della Lega Nord Matteo Salvini, il capogruppo del Pd alla Camera, Roberto Speranza, il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, la fiscalista Laura del Santo e i giornalisti, Maurizio Belpietro (Libero), Virman Cusenza (il Messaggero), Giuliano Ferrara (Il Foglio) e Paolo Rumiz (la Repubblica). Nel corso della serata, i sondaggi del presidente dell’Ipsos Nando Pagnoncelli. Ad aprire la serata, l’immancabile copertina di Maurizio Crozza.

loading...
Add More Traffic

LASCIA UN COMMENTO