(VIDEO) Il Segreto: streaming puntata di martedì 13 gennaio 2015

0

Il Segreto puntata 13 gennaio 2015

Questo pomeriggio, martedì 13 gennaio 2015, su Canale 5 va in onda il secondo episodio della settimana de Il Segreto. Al centro della trama, la lettera scritta da Soledad e indirizzata a Tristan, ma anche la pessima accoglienza che riceverà Gonzalo da Maria, quando si recherà a trovarla. Entriamo nel dettaglio grazie alle nostre puntuali anticipazioni. Appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo, troverete anche il link per rivedere l’episodio in streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto puntata 12 gennaio 2015: Tristan riceve la lettera di Soledad

Sono passate due settimane dalla partenza di Soledad e come da istruzioni ricevute, Mariana consegna la lettera a Tristan. Non senza averla letta prima, ovviamente. La domestica di casa Montenegro è molto preoccupata per le sorti della giovane, come reagirà Tristan dopo aver la lettera di sua sorella?

Il Segreto puntata 12 gennaio 2015: Gonzalo va a trovare Maria

Gonzalo, nel frattempo, contro il parere di Don Anselmo si reca in villa per ringraziare personalmente Maria. Ma l’accoglienza è a dir poco glaciale, la ragazza si è esposta molto per salvargli la vita, ha compromesso la sua reputazione, scatenando le ire dei suoi cari ed ora ne sta pagando le conseguenze. Ma il sacerdote deve guardarsi soprattutto da Fernando; umiliato e ferito nell’orgoglio, il giovane Mesia non ha nessuna intenzione di subire passivamente quest’onta intollerabile.

Il Segreto puntata 12 gennaio 2015: Roque sorprende Pia con Olmo

E a proposito di personaggi squallidi, Olmo sembra essere riuscito ad abbindolare ancora una volta Pia. La giovane domestica accetta di incontrarlo nuovamente, ma Roque li sorprende e va su tutte le furie. Il marito ferito sfoga la sua rabbia anche su Candela e Rosario, ritenendo entrambe complici di sua moglie per occultare la relazione clandestina con Olmo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO