Anticipazioni Uomini e Donne: video riassunto registrazione 13/01/2015 Trono Classico

0

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico

Ieri, martedì 13 gennaio 2015, nel salotto di Maria De Filippi, a Uomini e Donne, è stata registrata una nuova puntata dedicata al Trono Classico. Teresa, Jonas e Andrea si stanno avvicinando al momento della scelta, ma nessuno dei tre sembra avere le idee chiare. Non sappiamo ancora quando la puntata verrà mandata in onda; potrebbe essere lunedì prossimo, oppure già nella seconda parte di questa settimana. Purtroppo quando si tratta di Uomini e Donne e di anticipazioni certezze non ce ne sono. Procediamo con il riassunto della registrazione.

Uomini e Donne anticipazioni puntata registrata il 13/01/2015: Teresa non entra in studio

Si comincia da Teresa, ma la tronista siciliana in studio non c’è. Nessuno dei due corteggiatori l’ha ancora convinta, Teresa ammette i suoi dubbi tra le lacrime, Salvatore e Fabio escono dallo studio per incontrarla. Il primo ha un approccio molto più dolce e distensivo. Questa volta è Salvatore a cercare le labbra di Teresa, non un tentativo convintissimo, la tronista comunque si ritrae. Maria De Filippi chiede ad entrambi i corteggiatori se sarebbero felici di una scelta immediata, Fabio risponde che dipende dalla scelta che Teresa, Salvatore si lancia con un si convinto.

Uomini e Donne anticipazioni puntata registrata il 13/01/2015: Valentina e Sharon rientrano in studio

Capitolo Andrea. Dopo l’abbandono di Valentina e Sharon si attendevano sviluppi ed effettivamente ci sono stati. Vi risparmio il solito teatrino, col tronista di turno che si scusa, la corteggiatrice che fa resistenza, ma poi alla fine si riaccomoda in poltrona. E’ accaduto esattamente questo sia nel caso di Sharon, la preferita del pubblico, sia per quanto concerne Valentina. La vera novità, un piccolo colpo di teatro, ce lo ha regalato comunque Andrea, che sino alla scorsa settimana viveva nell’indecisione, oggi ha le idee chiare ed ha deciso di tenere solo le due preferite, mandando a casa tute le altre corteggiatrici.

Uomini e Donne anticipazioni puntata registrata il 13/01/2015: Rama dichiara di essere innamorata di Jonas

Tocca, infine, a Jonas. Il tronista è alle prese con Rama Lila, Giulia e le nuove arrivate. La prima esterna è insieme a Selma. Si parla, tanto per cambiare, del rapporto con Rama, i due trascorrono comunque qualche ora piacevole insieme, alla fine Jonas si dice attratto da Selma. Tocca poi a Giulia; esterna carina pure questa, il tronista confessa che passerebbe ore a parlare con lei, poi i due si abbracciano. In studio Maria stuzzica Rama, che ammette di temere una possibile mancanza di fiducia nel rapporto con Jonas. Si chiude proprio con la loro esterna, Rama si fa trovare in quella che dovrebbe essere una replica del loro nido d’amore, con tanto di finto pancione. I due fingono di fare i genitori e poi si baciano con molto trasporto. Rientrati in studio Rama è raggiante e afferma di essere innamorata.

 

LASCIA UN COMMENTO