Il Segreto video anticipazioni: Mariana scopre che è stato Fernando a violentare Maria

0

Il Segreto anticipazioni stupro Maria

Tra poco su Canale 5 va in onda un nuovo episodio de Il Segreto. Maria verrà cacciata di casa per aver ammesso di essere stata a letto con Gonzalo. La ragazza ha dovuto subire le ire di Francisca, ma anche quelle di Fernando. E visto che ormai abbiamo capito che è stato proprio quest’ultimo a violentare Maria, tutti i fan della soap si domandano quando Fernando verrà inchiodato alle sue responsabilità. Ve lo riveliamo nelle anticipazioni di oggi, anche in versione video direttamente dal nostro canale di YouTube.

Ormai da qualche settimana al centro della trama della seconda stagione de Il Segreto, c’è lo stupro di Maria. Padre Gonzalo è finito in carcere con l’accusa di aver violentato la ragazza e solo il provvidenziale intervento di Maria ha impedito che il sacerdote fosse giustiziato. La giovane Ulloa ha confessato in pubblica piazza di essere stata a letto con Gonzalo, quando ancora non aveva preso i voti e con questa difficile ammissione ha salvato la vita di Gonzalo. Una scelta che a le è costata cara, come vedremo proprio nell’episodio di oggi, infatti, Francisca caccerà Maria di casa, ripudiandola per ciò che ha commesso e successivamente confessato. La povera Maria ha dovuto fare i conti anche con la rabbia e il disprezzo di Fernando, proprio lui che l’ha violentata ed ha fatto ricadere la colpa su Gonzalo. Ovviamente Maria ignora tutto ciò e a breve accetterà la proposta di matrimonio del ragazzo.

Gonzalo, scagionato da ogni accusa e nuovamente libero, chiede che le indagini sull’aggressione di Maria vengano riprese. Fernando vuole impedire che ciò avvenga e per questa ragione minaccia di morte il sacerdote. Mariana, nel frattempo, comincia a sospettare che dietro lo stupro di sua nipote possa esserci proprio il suo futuro sposo. Per inchiodare Fernando, però, Mariana deve convincere il suo amico Lisandro, a ritrattare la sua dichiarazione e a confessare la verità. Il ragazzo, infatti, aveva regalato a Fernando un alibi di ferro, dichiarando che al momento dell’aggressione si trovava con lui. Mariana arriverà a concedersi a Lisandro, pur di conviverlo a dire la verità. In possesso delle prove della colpevolezza di Fernando, Mariana cercherà di tornare in paese prima che le nozze tra Maria e Fernando vengano celebrate.

LASCIA UN COMMENTO