Uomini e Donne puntata 14/01/2015: furiosa lite dietro le quinte tra Barbara e Tina

0

Uomini e Donne Tina Barbara furiose

Si è conclusa da poco una movimentatissima puntata del Trono Over a Uomini e Donne, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi. Passano gli anni, cambiano i protagonisti, ma tutto (o quasi) verte sempre attorno a Barbara. Anche oggi si è consumato uno suo show, per chi se lo fosse perso, vale la pena di riassumere brevemente. CLICCA QUI per rivedere la lite direttamente Witty.TV.

Uomini e Donne puntata 14 gennaio 2015: Stefania confessa di aver baciato Franco

Tutto è partito, sintetizzando al massimo, da una confessione di Stefania, la quale ha ammesso di aver frequentato e addirittura baciato Franco, durante la vacanze di Natale. Barbara, per usare un eufemismo, non l’ha presa benissimo. Ferita e tradita da colei che riteneva un’amica, Barbara si è scagliata contro Franco e poi ha sfogato la sua rabbia anche su Stefania, non risparmiando frecciate ed illazioni alla nuova coppia.

Uomini e Donne puntata 14 gennaio 2015: Barbara e Tina furiose dietro le quinte

I due hanno spiegato che tra di loro è scattato subito un gran feeling mentale, Maria De Filippi li avrebbe anche fatti ballare insieme, ma Barbara ha fatto ostruzionismo, uscendo e rientrando dallo studio una quindicina di volte. Alla fine la conduttrice è riuscita comunque a far ballare Franco e Stefania, approfittando della momentanea assenza di Barbara Una piccola crisi di nervi, non la prima a voler essere sinceri, che ha mandato su tutte le furie Tina Cipollari, un’altra che quando si tratta di dare in escandescenza non si tira mai indietro. Le due hanno dato vita ad un inatteso show dietro le quinte, a base di insulti e parolacce. Per la cronaca, in studio sono scesi 4 nuovi cavalieri, chissà che tra di loro non si nasconda il prossimo compagno di Barbara, lei non ci ha fatto molto caso, sarà magari per la prossima volta.

LASCIA UN COMMENTO