(VIDEO) Il Segreto, streaming puntata di mercoledì 14 gennaio 2015

0

Il Segreto puntata 14 gennaio 2015

Questo pomeriggio, mercoledì 14 gennaio 2015, su Canale 5 ci attende il terzo episodio settimanale de Il Segreto. Nelle scorse puntate, Maria ha salvato la vita a Gonzalo, confessando in pubblica piazza, un attimo prima dell’esecuzione, di aver trascorso una notte d’amore con lui. Rivelazioni che costeranno davvero molto care a Maria, che come avremo modo di constatare oggi, verrà cacciata di casa da Francisca. Dolores, invece, pare stia per rinunciare alla carica di sindaco, ruolo che così tanto stress le ha causato negli ultimi tempi. Entriamo allora nel dettaglio grazie alle nostre anticipazioni. Poco dopo la messa in onda, inseriremo anche il link per rivedere la puntata integrazione in streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto puntata 14 gennaio 2015: Francisca caccia di casa Maria

Dopo le clamorose rivelazioni di Maria che hanno salvato la vita a Gonzalo, la giovane è costretta a fare i conti con la rabbia e l’umiliazione di Francisca e Fernando. La sua madrina ha sperato sino all’ultimo che avesse mentito per salvare la vita del sacerdote, ma a precisa domanda, se avesse veramente trascorso una notte d’amore con Gonzalo, Maria non ha saputo rispondere, un silenzio che è valso più di mille parole. Una situazione molto complicata per la ragazza, resa ancor più difficile dall’incauta visita di Gonzalo in villa, che ha fatto letteralmente imbestialire Francisca e Fernando. Quest’ultimo ha colpito con un pugno in pieno volto il rivale in amore, ma la reazione più dura sarà quella della Montenegro, che dopo averci pensato su, nella puntata di oggi caccerà di casa, in piena notte, la povera Maria.

Il Segreto puntata 14 gennaio 2015: Dolores si dimette da sindaco

Dolores, nel frattempo, ha deciso di rinunciare alla carica di sindaco. Gli ultimi accadimenti hanno dimostrato che non è il grado di reggere il peso di tale incarico. Tristan, invece, sta per rompere gli indugi con Candela e arriverà a confessarle di nutrire dei sentimenti autentici e molto forti nei suoi confronti, nonostante si senta ancora molto legato a Pepa.

LASCIA UN COMMENTO