MasterChef 4 | Info diretta TV, replica e streaming video puntata 15/012015

0

MasterChef puntata 15/01/2015Questa sera, giovedì 15 gennaio 2015, su SKY Uno va in onda una nuova doppia puntata di MasterChef 4. L’appuntamento è fissato per le 21.10 su Sky Uno (Canale 108). Le puntate saranno visibili anche in streaming su SkyGo e Sky Online (servizio per riservato). Chi si è perso l’inizio, potrà seguire la replica un’ora dopo su SkyUno HD +1 (Canale 109). Tutti gli episodi di MasterChef sono disponibili nella sezione intrattenimento di SKY On Demand. Per seguire Masterchef 4 sui social network vi suggerisco di visitare la pagina ufficiale su Facebook, mentre il profilo Twitter è @MasterChef_it con hashtag #MasterChefit.

Sono 15 i concorrenti rimasti in gara che questa sera si sfideranno sotto lo sguardo vigile di Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, i tre giudici di MasterChef. Anche questa sera gli aspiranti chef dovranno misurasi con Mystery Box, Invention Test, prova in esterna e Pressure Test. Si comincia, come sempre, con la Mystery Box. I concorrenti giocheranno a carte scoperte e dovranno utilizzare tutti gli ingredienti messi a loro disposizione. Uno di questi dovrà essere cucinato in maniera tale che diventi il protagonista del piatto. Il vincitore avrà accesso alla dispensa, dove troverà Matt Preston, uno dei giudici di MasterChef Australia.

Nel secondo episodio i concorrenti voleranno in Sicilia per la prova in esterna, dove ad attenderli ci saranno gli esigenti pescatori di Mazara del Vallo. Per loro gli aspiranti chef dovranno cucinare un perfetto cous cous di pesce. La squadra sconfitta dovrà giocarsi tutto al Pressure Test che decreterà anche l’eliminato della puntata di MasterChef 4 di stasera.

loading...

LASCIA UN COMMENTO