Servizio Pubblico, streaming video puntata del 15/01/2015: “L’Erede”

0

Servizio Pubblico puntata 15 gennaio 2015Stasera, giovedì 15 gennaio, su La7 va in onda la seconda puntata del 2015, di Servizio Pubblico, il talk show politico ideato e condotto da Michele Santoro. Titolo della serata: “L’Erede“. In studio si parlerà del successore di Napolitano. L’appuntamento è fissato per le 21.10, qui su Tubiamo potrete seguire la puntata di Servizio Pubblico di stasera anche in streaming. Restate nei paraggi e tornate a trovarci.

Servizio Pubblico anticipazioni puntata 15 gennaio 2015

Ci sono, dunque, le dimissioni di Giorgio Napolitano al centro del dibattito della puntata di Servizio Pubblico in onda questa sera, giovedì 15/01/2015. La corsa al successore del Presidente della Repubblica, con l’immancabile toto-candidati. Matteo Renzi non ha ancora lasciato trapelare nulla circa una sua possibile preferenza; si fanno tanti nomi (Veltroni, Prodi, la Finocchiaro, Rodotà) più o meno plausibili. L’essenziale è che sia un profilo super partes. Ma nel corso della serata si tornerà anche sui drammatici fatti di Parigi. L’allarme nella capitale francese non è ancora cessato, in tutta Europa il timore di nuovi attentati di matrice estremista islamica è sempre più forte.

Servizio Pubblico ospiti puntata 15 gennaio 2015

Di questi ed altri argomenti, Michele Santoro ne parlerà insieme ai suoi ospiti: il direttore de Il Foglio, Giuliano Ferrara, la cui presenza non è certamente passata inosservata la settimana scorsa, il filosofo Massimo Casciari e il condirettore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio, al quale spetterà dipingere gli senari del dopo Napolitano nel suo immancabile editoriale di metà trasmissione. Presenze fisse di Servizio Pubblico: il giornalista del Sole 24 Ore Gianni Dragoni e l’appuntita matita toscano Vauro, che farà scattare i titoli di coda con le sue immancabili vignette.

loading...

LASCIA UN COMMENTO